Non è L’Arena puntata 14 gennaio con Virginia Raggi


Non è L'Arena, nella puntata del 14 gennaio ci sono, tra gli ospiti, il Sindaco di Roma Virginia Raggi, Antonio Di Pietro, Vladimir Luxuria, Laura Ravetto


La puntata di Non è l’Arena in onda domenica 14 gennaio alle 20.30 su La7 ospita il Sindaco di Roma Virginia Raggi. Il conduttore, Massimo Giletti, inaugura con il primo cittadino della Capitale lo spazio dei faccia a faccia squisitamente politici di Non è l’Arena.

Non è L’Arena ospite Virginia Raggi

Il conduttore le chiederà un bilancio sulla situazione della città dopo un anno e mezzo di mandato. Ma accende i riflettori anche sulle tematiche legate alla politica nazionale e sulla campagna elettorale oramai alle porte, visto che si vota il prossimo 4 marzo.

Non è L’Arena le altre tematiche del 14 gennaio

Giletti presenta nuove testimonianze sul caso Bellomo, il consigliere di Stato destituito dalla carica in seguito allo scandalo “delle minigonne”. Parla il padre di una delle borsiste che hanno dato il via all’inchiesta e sarà presente in studio una studentessa che ha frequentato i corsi tenuti dal magistrato.

Tema caldo della puntata è la campagna elettorale al centro di un ampio dibattito incentrato sulla “battaglia delle promesse” dei vari partiti. Ma sono promesse reali?

Con il 2018 ci saranno ancora i vitalizi degli ex consiglieri regionali? In alcune regioni infatti è scaduto il contributo di solidarietà applicato ai trattamenti più ricchi. Come si comporteranno adesso le regioni? Torneranno gli assegni d’oro?

Protagonisti del dibattito in: l’On. Laura Ravetto (Fi), il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (PD), Antonio Di Pietro, Vladimir Luxuria, il direttore di Libero Pietro Senaldi, la giornalista Francesca Barra e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli.

In collegamento dalla sua casa di Napoli ci sarà Arturo, il diciassettenne accoltellato da una baby gang in via Foria nella città partenopea, la settimana prima di Natale. Insieme a lui la madre Maria Luisa Iavarone che, forte della rabbia per l’ingiustizia subita dal figlio, ha dato vita ad un movimento di riscossa morale e sociale che sta coinvolgendo cittadinanza e istituzioni locali e nazionali.

Giletti torna a parlare anche di occulto con le testimonianze sull’operato di Pietro Alfio Capuana, bancario di 73 anni in pensione, ritenuto il santone della comunità religiosa “Cultura e Ambiente”, arrestato il 2 agosto a Catania sospettato di associazione a delinquere finalizzata a violenze su minori.

Non è L’Arena i riferimenti sul web

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena;  su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.



0 Replies to “Non è L’Arena puntata 14 gennaio con Virginia Raggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*