Cedar Cove su Rai1 e Il principe su Canale 5: le puntate del 22 luglio


Olivia riftette sulla sua relazione con Jack in Cedar Cove. Fatima ne Il principe si rende conto di aver sposato un uomo di malaffare


 Come ogni mercoledì Rai 1 e Canale 5 si confrontano sulle serie tv. La prima rete di viale Mazzini manda in onda Cedar Cove, la rete leader di Cologno Monzese propone la seconda stagione di Il principe- un amore impossibile. Vediamo gli eventi che accadono nelle puntate di questa sera.

Rai1 trasmette due episodi di Cedar Cove in prima visione Tv alle 21.20. Sette giorni fa avevamo assistito alla partenza di Seth per l’Alaska. E questa sera vedremo che, contrariamente alle previsioni, non solo non torna, ma non dà neppure notizie di sé.

La situazione preoccupa molto Justine che cerca di superare le sue paure decidendo di partire per andare a cercarlo. Intanto Jack viene incaricato da un giornale di Seattle di seguire una partita. E’ l’occasione per chiedere a Olivia di seguirlo e trascorrere insieme il fine settimana. Ma due problemi tengono Olivia preoccupata: la sorte di Justine che è partita alla ricerca di Seth e la piega che sta prendendo la sua relazione con Jack.
Nel secondo episodio, assistiamo all’arrivo in città di Lenny Wilson. L’uomo è tristemente noto a Olivia che, alcuni anni prima lo aveva condannato  che Olivia aveva condannato per una serie di reati. Niente di estremamente grave, ma Wilson era rimasto in prigione per alcuni anni. Adesso che è uscito vorrebbe ricostruirsi una vita e cercare un lavoro onesto. Si rivolge proprio a Olivia per un aiuto.

Proprio mentre Olivia cerca di dargli una seconda chance, lavviene un incendio al parco. Naturalmente i sospetti cadono subito su Lenny Wilson. L’uomo, accusato ingiutamente, viene riconosciuto innocente quando Anson, l’amico di Allison, confessa di essere il responsabile.

Qui la puntata di sette giorni fa.

Fatima, protagonista de Il principe- Un amore impossibile

Il principe- Un amore impossibile

La nuova puntata de Il principe- Un amore impossibile su Canale 5 riporta al centro dell’attenzione le traumatiche vicende d’amore tra Fatima (Hiba Habouk) e javier Morey (Alex Gonzales). Fatima come abbiamo visto nella scorsa puntata, si è finalmente resa conto dei traffici loschi nei quali è invischiato il marito Khaled (Stany Copet) e ha scoperto la vera personalità dell’uomo, molto differente da quella che credeva. la donne è veramente incredula e, in cuor suo, non ha mai smessso di amare Javier.

Intanto si stanno portando avanti le indagini sulla morte di Annibal. E, in questo contesto, Fatima si trova più volte in pericolo. Moey non esita un attimo a venirle in aiuto. Ed è proprio in queste circostanze che la donna si rende sempre più conto di aver sposato un uomo di malaffare, un contrabbandiere che non esita ad uccidere.

Tra Morey e Fatima potrebbe essercio un piccolo riavvicinamento. Ma ci sono anche molte difficoltà per la coppia formata da Faruq e Leila.Coinvolta in un incidente, Leila perde il bambino. Questo fatto scatenerà conseguenze drammatiche come vedremo questa sera.

Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Cedar Cove su Rai1 e Il principe su Canale 5: le puntate del 22 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*