Bake off Italia Dolci in forno 3 ecco i concorrenti.


I primi profili dei concorrenti che partecipano alla terza edizione di Bake off Italia- Dolci in forno

 Aspiranti pasticcieri di tutt’Italia si sono riuniti a villa De Grecis per sottoporsi ai primi provini per le selezioni del cast della terza edizione. E’ iniziato così lo speciale Aspettando Bake off Italia andato in onda su Real time venerdì 31 luglio. Dopo i casting si sono spostati a Roma. C’erano ad accogliere le giovani leve della pasticceria i concorrenti dello scorso anno. Roberta, vincitrice del 2014  lavora con Ernst Knam. Gli altri partecipanti del passato hanno raccontato la loro storia.

Ed ecco chi sono i partecipanti alla terza edizione del cooking show dedicato alla pasticceria:

Ida impiegata, 33 anni di Palermo, mamma separata. La sua passione la pasticceria risale all’infanzia.

Daniele 40 anni, sposato da 10 anni con tre figli è agente immobiliare, Ama lo sport e gli scacchi.

Antonio disoccupato, 34 anni, di Bari, sposato e padre di Rossella. Senza lavoro da qaulche anno con la passione per la pasticceria.

Mariny, 74 anni imprenditrice. Ha due figli e ama, oltre la pasticceria, l’astronomia e la fantascienza. Si sente vincente,

Fabio ha 23 anni ed è uno studente. Vive con i genitori, ama l’archeologia ma sogna un futuro da pasticciere.La sua prima torta l’ha preparata da bambino.

Tatsiana, ha 22 anni, fidanzata con Riccardo è in Italia da alcuni anni e mira in alto: vuole vincere Bake off.

Valeria ha 30 anni ed è madre di due bambini, Mattia e Viola. E’ stata ammalata a 16 anni ma adesso ha superato quei momenti. Preparare dolci rappresenta la sua rivincita.

Giulia, ha 22 anni ed è studentessa. Nata a Torino, ha due fratelli, ha fatto un corso di fotografia e ha iniziato ad amare la pasticceria tra anni fa.

Luciano, pensionato, ha 70 anni. Era un artigiano barbiere. Adesso è vedovo dopo 44 anni di matrimonio e cerca su Internet sempre nuove ricette per dolci.

Ilaria ha 18 anni, studia, va a cavallo. I suoi genitori sono separati e la passione per i dolci ha per lei una funzione terapeutica: le serve per combattere la delusione che i genitori le hanno dato non vivendo più insieme.

Matteo ha 17 anni, studia e vive a Legnano con la madre e i fratelli. Da grande vuole fare il pasticciere e anche lui punta in alto: alla vittoria.

Gabriele ha 37 anni, è laureato in psicologia ma sviluppa software per le banche. E’ sposato e prarica la boxe. Da tre anni si dedica alla pasticceria.

Elisa ha 41 anni ed è una commessa. E’ fidanzata ed ama la pesca. Quando si è appassionata ai dolci ha capito che quella era la sua strada.

Pietro ha 52 anni, è farmacista. Sposato, ha  una figlia di 16 anni. Ama il jazz ma la pasticceria è la sua passione. Pietro gestisce una farmacia al centro di Milano.

Patrizia ha 47 anni ed è casalinga. Ha due figli ed è sposata da 25 anni. Far dolci è sempre stata la sua passione, soprattutto da quando ha perso il lavoro.

Erich ha 26 anni. Abita in campagna con i genitori che hanno un’azienda agricola. La passione per i dolci è nata quando era bambino. Vuol vincere perchè non ha mai vinto un uomo.



0 Replies to “Bake off Italia Dolci in forno 3 ecco i concorrenti.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*