logo


Chi l'ha visto? la Scarelli torna su Rai3

- Scritto da 
Federica Sciarelli

 La restaurazione autunnale dei palinsesti televisivi passa anche attraverso Chi l'ha visto?. Da questa sera, mercoledì 9 settembre alle ore 21.05 e fino alle ore 24.00 torna "Chi l'ha visto?". Il programma dedicato agli scomparsi, è giunto alla  28a edizione e sarà in onda fino a luglio 2016 per un totale di 42 puntate.

 Federica Sciarelli che gestisce la trasmissione è al suo 12esimo anno di conduzione.

Anche questa volta, Chi l'ha visto? propone una versione più lunga occupando prima e seconda serata. Nella parte iniziale ci si occuperà dei casi recenti e degli ulyimi aggiornamenti. 

 Nella seconda vengono affrontati vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti  e grandi inchieste.

Naturalmente non possono mancare alcune novità. Infatti il programma si rinnova nella veste grafica e nell'immagine dello studio, lo storico studio 2 di via Teulada che aumenta, tra l'altro, la capacità di ospitare in diretta il suo pubblico di affezionati.

Potenziati anche tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti dell'ultimo momento in tempo reale.  Federica Sciarelli gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell'ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso i mezzi disponibili, dal contatto telefonico, alla posta elettronica ai messaggi vocali e video dei vari social network.

Nella prima puntata si riparte dalla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all'udienza del Papa e dall’ inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo  sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi.  L’appello di “Chi l’ha visto?” a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 e il 1 settembre.

E poi, aggiornamenti sulle storie irrisolte che hanno coinvolto gli spettatori nelle scorse stagioni.  

Fino alla scorsa settimana nella medesima collocazione oraria è andato in onda Chi l'ha visto?- Le storie, con Giuseppe Rinaldi. Si sono riaffrontati casi di persone scomparse anche molti anni fa cercando di fare il punto sulla situazione a distanza di molto tempo.

Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chi l'ha visto? è un programma di  Federica Sciarelli, Giuseppe Rinaldi, Gianluca Nappo. La regia è di Simonetta Morresi

Ultima modifica Mercoledì, 09 Settembre 2015 12:59
Anna Mancini

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni.

Trentenne in carriera, studi classici,grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Il mio motto è: Non c'è niente di più pericoloso del demone della fantasia acquattato nell'animo femminile.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo