Alessia Macari: “Dopo Tale e quale Show sogno Sanremo. Al Gf VIP tifo Malgioglio”


L'intervista alla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP, da stasera protagonista a "Tale e Quale Show".


Lo scorso anno ha vinto la prima edizione del Grande Fratello VIP. Ora Alessia Macari, la “cioci” come ama definirsi, sarà nel cast di “Tale e Quale Show” su Rai 1. Noi l’abbiamo incontrata a margine della conferenza stampa di presentazione del programma, che partirà stasera in prima serata.

Quali sono le sue sensazioni a poche ore dal debutto?

Ho un po’ d’ansia, ma penso sia normale. Sono carica per questa nuova esperienza perché mi diverte farla. Voglio che il pubblico italiano scopra un altro aspetto di me, il mio lato artistico.

Come si è approcciata a questa nuova avventura dopo quella, totalmente diversa, del Grande Fratello VIP?

Ho dovuto prepararmi bene per sostenere i provini, perché era fondamentale per essere scelta. È andato molto bene e sono contenta di questo risultato.

“Tale e Quale Show” è un programma che richiede molto impegno per chi vi prende parte. Quale sono state le difficoltà che ha incontrato in questo primo periodo di preparazione?

Innanzitutto la stanchezza, perché si prova per tante ore. Poi, non è stato facile l’approccio con il ballo, ma dopo un po’ ci si fa l’abitudine e sono andata avanti senza problemi.

Quanto ha influito la vittoria dello scorso anno al Grande Fratello VIP per arrivare in un programma così apprezzato come quello di Carlo Conti?

Molto, perché il Gf VIP mi ha reso più popolare e credo che mi abbia dato una forte spinta per arrivare qui. Allo stesso tempo, penso non sia bastato solo questo: per entrare a “Tale e Quale Show” bisogna saper cantare e ballare, doti necessarie per far parte di questo cast. 

Sta seguendo la nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi?

Sì! Tifo per Cristiano Malgioglio, che mi fa ridere tanto. Apprezzo molto anche Carmen Di Pietro, che per i suoi comportamenti e il suo modo di parlare mi ricorda molto la mia famiglia.

Quali sono i suoi prossimi progetti?

Il mio sogno è il Festival di Sanremo! Magari non sarà per quest’anno, forse per l’anno prossimo!

La neo-concorrente di “Tale e Quale Show” ci ha detto anche altro sull’attuale edizione del Grande Fratello VIP. Per saperne di più, non vi resta che ascoltare l’intervista integrale che Alessia Macari ci ha rilasciato, cliccando “Play” sul video che apre il nostro post.



0 Replies to “Alessia Macari: “Dopo Tale e quale Show sogno Sanremo. Al Gf VIP tifo Malgioglio””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*