Filippo Bisciglia: “Nel 2018 ritorno con ‘Temptation Island’ su Canale 5”


L'intervista al conduttore romano, protagonista da stasera a "Tale e Quale Show".


Filippo Bisciglia è uno dei nuovi protagonisti della nuova edizione di “Tale e Quale Show” su Rai 1. Noi abbiamo intervistato il conduttore di “Temptation Island”, nonché ex gieffino, che ci parlato di questa sua nuova avventura professionale che sta per cominciare.

Quali sono le sue sensazioni in vista del debutto su Rai 1?

Sono molto emozionato! Non vedo l’ora di fare la prima puntata, così mi passerà l’ansia che sto accumulando in questi giorni, e di scendere dal famoso ascensore per cantare, rigorosamente dal vivo, davanti ad una bellissima platea come quella di “Tale e Quale Show”.

Ci svela qualcosa sul provino che ha dovuto sostenere per prendere parte alla trasmissione?

Ne feci uno già tre anni fa e mi divertii tantissimo, ma alla fine non fui scelto. Nel 2016 mi richiamarono, ma mi ruppi il collo facendo flyboard e quindi non mi fu possibile sostenerlo. Quest’anno l’ho rifatto e l’ho concluso cantando un pezzo di Adriano Pappalardo. Ho dovuto conservare la voce perché il brano era difficile e al termine della canzone ho fatto uno strillo che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Quest’estate l’abbiamo vista al timone di “Temptation Island” su Canale 5. Che bilancio fa di questa edizione?

I bilanci li fanno gli ascolti: ci hanno seguito in media più di quattro milioni di telespettatori, con uno share di quasi il 26%. Sono dati importanti per un periodo particolare come quello di giugno e luglio. Questo vuol dire che la gente ci apprezza e di questo ne sono felicissimo. Il mio ringraziamento va in particolare al popolo del web: è grazie agli utenti sui social se ogni lunedì siamo stati primi al mondo nei trending topics di Twitter.

“Temptation Island” tornerà nel 2018 su Canale 5?

Ovviamente! Ci sarò sempre io al timone del programma.

Questa è solo una parte dell’intervista rilasciata da Filippo Bisciglia ai nostri microfoni. Per ascoltare dalla sua voce le sue impressioni su questa sua prossima esperienza sul piccolo schermo, vi lasciamo al video in apertura del nostro post.



0 Replies to “Filippo Bisciglia: “Nel 2018 ritorno con ‘Temptation Island’ su Canale 5””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*