Le tre rose di Eva 4, Anna Safroncik: “Aurora è tornata a furor di popolo”


L'intervista alla protagonista femminile della fiction di Canale 5, in partenza domenica 5 novembre.


La serie “Le tre rose di Eva 4”, la cui prima puntata va in onda domenica 5 novembre su Canale 5, parte subito con un colpo di scena: il ritorno di Aurora Gori, ferita – apparentemente – a morte da un colpo di pistola a metà della terza stagione. Noi abbiamo intervistato Anna Safroncik, l’attrice che la interpreta, che ci ha dato qualche dettaglio in più sul ritorno in scena del suo personaggio.

Tutti davano per morta il suo personaggio, Aurora Gori, e invece…

E invece Aurora non è mai morta! In realtà il suo cadavere non si è mai visto, quindi in questa nuova stagione il mio personaggio rientra in scena, pur non ricordando nulla di quanto le è accaduto. Torna per riprendere la sua vecchia vita, non rendendosi subito conto che il suo uomo (Alessandro Monforte, interpretato da Roberto Farnesi,ndr) ha trovato un’altra donna e che il paese di Villalba è stato distrutto da un’alluvione. Molte cose cambiano ai suoi occhi e, come accaduto nel corso della prima stagione quando Aurora uscì dal carcere e dovette ricominciare da zero, anche in questo caso scatterà nel suo animo la voglia di riconquistare il tempo perduto, di rialzarsi dopo una grave caduta con l’intento di ritrovare la felicità. “Le Tre Rose di Eva” racconta una grande storia d’ amore, che rimarrà tale tra Aurora e il suo uomo nonostante l’intromissione di alcuni personaggi. Sono sicura che il pubblico si emozionerà ancora una volta seguendo le loro peripezie.

Anna Safroncik e Roberto Farnesi – Fonte foto Mediaset

Qual è l’evoluzione del suo personaggio rispetto alle serie precedenti?

Nelle stagioni passate Aurora ha gradualmente perso il suo smalto, specialmente nella terza era diventata una donna molto debole. In questa nuovo capitolo della storia, Aurora torna ad essere forte, soprattutto nello spirito. La vedrete molto determinata e con i suoi comportamenti farà riemergere tutti i suoi valori: combatterà costantemente per il suo sogno d’amore.

Se per caso non dovesse “morire” anche al termine di questa stagione, sarebbe disponibile a prendere parte ad un’eventuale quinta serie?

Il ritorno di Aurora è stato chiesto a furor di popolo. In tanti mi hanno scritto affinché ritornassi ad interpretare questo personaggio così amato dai telespettatori. Questo dimostra come “Le tre rose di Eva” è un prodotto che vive fra le mani del pubblico. Se ci sarà una quinta serie, cosa di cui sono convinta, il merito sarà solo delle persone che ci guarderanno da casa. Attraverso questa fiction abbiamo girato il mondo, perché è stata venduta in molti Paesi del globo: questo dimostra il grande successo che siamo riusciti a costruire nel corso di questi anni.

Anna Safroncik ci ha anche parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi. Attualmente sta girando una commedia romantica per il cinema, ma non vi anticipiamo altro: se volete saperne di più e ascoltare integralmente le parole dell’attrice, non vi resta che aprire il video in testa al nostro post e cliccare sul pulsante “Play”.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4, Anna Safroncik: “Aurora è tornata a furor di popolo””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*