Affari Tuoi-Speciale Lotteria Italia, tutti i premi estratti


La serata dell'estrazione dei premi della Lotteria Italia


Flavio Insinna conduce questa sera la puntata speciale di Affari Tuoi associata alle estrazioni della Lotteria Italia. La diretta inizia su Rai 1 alle 20.40, per un appuntamento che coinvolge sia la fascia dell’access prime time che la prima serata. In studio, ad aprire i pacchi, tanti ospiti del mondo dello spettacolo.

Seguiamo il game show in diretta.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Il conduttore apre presentando i vip in studio; orchestra in studio, la serata parte con due ragazze, Manila e Anna, che giocano in coppai. Questa puntata infatti, è l’ultima della versione raddoppiata. Nel parterre ci sono le sorelle Goggi, Marcella Bella, Tosca D’Aquino, Paolo Conticini, Vincenzo Salemme, Mariana Rodriguez, Tiberio Timperi, Valeria Marini, Diego Abatantuono, Gabriele Cirilli, Vittoria Belvedere, Savino Zaba, Cesare Bocci, Hoara Borselli, Manila Nazzaro, Rossella Brescia, Fausto Leali, Serena Autieri, Angelo Russo.

La prima ad aprire un pacco è la Goggi, associata alla regione Lazio. Il pacco Befana viene aperto dalla Nazzaro, regione Molise: le due ragazze vincono dei buoni spesa. Nel frattempo, Fox ci regala qualche previsione per il 2016.

Senza alcun collegamento con i monopoli di Stato, ntrano quindi le buste con i sei biglietti vincenti. Abatantuono apre quella del sesto premio, di 250mila euro: venduto a Fabbro, in provincia di Terni, corrisponde al numero R451283. Il gioco continua, tra un pacco e il momento medley di Daniela e Loretta Goggi.

Mentre il gioco procede, Rossella Brescia sfoggia un’imitazione perfetta di Mara Venier. Marcella Bella e Fausto Leali cantano Non si può morire dentro.

Alle 21.49 prima chiamata della Dottoressa, ma sono saluti generali. Finalmente, il quinto premio da 500mila euro: Valeria MArini annuncia che si tratta del M115765, venduto a Como.

E’ invece Nino Frassica a leggere il numero del biglietto da un milione di euro. Si tratta del N235789 venduto a Varese. Il comico e attore promuove la niova stagione della serie Don Matteo in cui interpreta il maresciallo Cecchini al debutto domeni sera su Rai1. Lui e Insinna sono stati “colleghi” diverse stagioni fa quando Insinna interpretava il capitano Anceschi nella serie.

Per cui l’ingresso di Frassica è un momento che si carica di ricordi passati.

Dopo la pubblicità si rientra con Alessandra Amoroso che canta Stupendo fino a qui. Anche lei è promozione tra album in uscita e tour. La cantante svela il terzo mpremio da 1 milione e 500 mila euro. Il biglietto è: E 367077 venduto a Roma precisamente a via Aversa: ad angolo di via Prenestina scherza Insinna.

La dottoressa cerca di convincere le due pacchiste a cedere ma Salemme le mette in gurdia. E passa la promozione del film girato con Serena Autieri e Tosca D’Aquino in uscita il 21 gennaio.

Le pacchiste rifiutano il cambio. Rocio Munoz Morales, oltre a ricordare la serie Tango per la libertà con alessandro preziosi, apre il pacco da 20 mila euro. Prima di scoprire il secpondo premio Cirillo trova il tempo di fare una promozione: lo spettacolo teatrale proprio in questi giorni a Milano.

La dottoressa offre 17 mila Euro. Mentre le due protagoniste decidono il da farsi, Fox continua con le sue previsioni.

Siamo al secondo premio da due milioni di euro: Paolo Fox svela il biglietto: Q 146948 venduto a San Nicola La Starda in provincia di caserta.

Il gioco va ancora avanti, rinunciando anche all’ultima proposta della dottoressa. Ci avviciniamo verso la conclusione. E’ il turno di Umberto Tozzi con la interpretazione dei syuoi brani più famosi.

I prossimi pacchi ad essere aperti sono quelli della Marini e di Angelo Russo e Cesare Bocci: i due attori che tra un mese vedremo i nuovi episodi de Il commissario Montalbano.

Rimangono da scoprire la caramella, 250 euro e 75mila euro.

Loretta Goggi scopre il numero del primo premio da 5 milioni di euro: G 050111, venduto a Veronella in provincia di Verona.

L’ultimo pacco è quello del Trentino Alto Adige: per fortuna delle due giocatrici ci sono i 250 euro. A questo punto la scelta è tra accettare i 37 mila euro offerti dalla dottoressa oppure puntare ai 75 mila rischiando di tornare a casa a mani vuote.

Per l’ennesima volta le giocatrici rifiutano. Per Friscia sono “due pazze”. Alla fine i fatti danno ragione a lui: le pacchieste, infatti, lasciano il programma a mani vuote. la caramella era “avvelenata”.



0 Replies to “Affari Tuoi-Speciale Lotteria Italia, tutti i premi estratti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*