C’è posta per te, questa sera con Gabriel Garko e Fedez


Anticipazioni sulla seconda puntata dell'edizione 2016 del people show condotto da Maria De Filippi


Va in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10, la seconda puntata di C’è posta per te. La conduttrice Maria De Filippi torna nel prime time del sabato sera nella principale rete di Cologno Monzese con due ospiti molto significativi: l’attore di fiction Mediaset Gabriel Garko e il cantautore rap Fedez, fresco giudice dell’ultima edizione di X Factor.

Garko e Fedez rappresentano le “sorprese” per due delle famiglie che parteciperanno questa sera al programma. Il people show basato sui sentimenti, anche in questa edizione, sta coinvolgendo il pubblcio nazional popolare generalista. Infatti, la prima puntata andata in onda lo scorso 9 gennaio, ha collezionato uno share pari al 27%. Questa sera la puntata dovrà scontrarsi con l’esordio su Rai 1 della terza stagione di Sogno e son desto, one man show basato sulla musica di cui è conduttore e protagonsita Massimo Ranieri.

Ma la presenza di Gabriel Garko è significativa perché, solo quattro gironi fa, Carlo Conti nella prima conferenza stampa di presentazione del prossimo Festival di Sanremo, ne ha annunciato al presenza al suo fianco come “valletto” dell’ Ariston. Una presenza abbastanza emblematica che ancora una volta dimostra come Rai1 non possa fare a meno degli artisti Mediaset nelle grandi occasioni di spettacolo.

Molto stimato da Maria De Filippi, Garko è sempre stato presente come ospite nelle trasmissioni della conduttrice, da C’è posta per te fino ad Amici. E questa sera la De Filippi ribadisce l’importanza che Garko ha per lei e per le sue tramissioni.

La presenza di Fedez invece, è finalizzata a catturare il pubblico più giovane. Il rapper è infatti amatissimo dagli under 20, e rappresenta il valore aggiunto per il mondo giovanile in un programma tradizionalmente seguito da un pubblico ultra cinquantenne. Fedez, certificato disco di platino per la quarta volta, rappresenta una sorpresa particolare per una delle principali storie, come vedremo tra poco.

Il programma è molto commentato nei social network, in particolare su Twitter, dove spicca l’account di Twitty Tv. Sette giorni fa la storia più twittata è stata quella della ragazza che tentava disperatamente di riallacciare i rapporti con il padre, nonostante il parere contrario della seconda moglie. Durata molto a lungo, la vicenda è stata la più twittata e ha catturato l’attenzione degli utenti. Forse proprio a causa di questa vicenda, C’è posta per te è finta nei trend topic non solo a livello italiano, ma addirittura mondiale.

La regia di C’è posta per te è di Paolo Pietrangeli. Il format è stato esportato in 24 paesi.



0 Replies to “C’è posta per te, questa sera con Gabriel Garko e Fedez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*