Quelli che il calcio, con Charlie Puth, i The Pills e il solito Abatantuono


Le anticipazioni sugli ospiti che interverranno nel talk show di approfondimento calcistico condotto da Nicola Savino con la Gialappa's band


 Torna, come ogni domenica, l’appuntamento con Quelli che il calcio. Il talk show di approfondimento sportivo è condotto da Nicola Savino con le voci fuori campo della Gialappa’s band. Si comincia alle 13,45 con “Quelli che aspettano”. si prosegue poi con il programma vero e proprio.

Per lo spazio musicale, è prevista la presenza del cantante internazionale Charlie Puth che proporrà in una versione inedita il brano “Marvin Gaye”, diventato famoso grazie al duetto con Megan Trainor, e il nuovo singolo “One call away”.

Per venire incontro al pubblico più giovane, arrivano nella puntata di oggi i The Pills (Luca Vecchi, Matteo Corradini, Luigi Di Capua). Il gruppo, naturalmente, è in promozione: presenterà il  primo film di cui sono protagonisti dal titolo “Sempre meglio che lavorare” nelle sale dal 21 gennaio.

In postazione tecnica insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, ritroveramo personaggi assidui frequentatori del salotto calcistivo festivo di Rai2. Si tratta di Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e Fulvio Collovati. Prevista anche la presenza del leggendario coach Dan Peterson, fresco ottantenne.

Come ogni settimana, lo spazio della comicità è affidato a Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Max Giusti. Vedremo se i tre protagonisti di parodie, proporranno nuovi personaggi. Come ha rivelato Lucia Ocone al nostro sito, non ci sono molti spunti, attualmente, ma è possibile il ritorno di Dolcenera.

Naturalmente  a tenere banco sono le dirette con i big match della giornata e gli inviati: per Bologna-Lazio ci saranno il gruppo musicale Altre di B (Giacomo Gelati e Andrea Ortolani) e la cantante Paola Turci; per Chievo-Empoli l’ex clivense Christian Manfredini e Patrizia Rossetti; per Roma-Verona Giorgio Tirabassi, Massimo Giannini, l’attrice Clizia Fornasier e Rolando Otero, il tifoso romanista noto per il cartello “Sono contrariato”; per Udinese-Juventus Bruno Pizzul insieme a due juventini sfegatati: la conduttrice Francesca Fialdini e il giornalista Massimo Zampini.

In collegamento da Torino Angela Rafanelli sarà con il critico d’arte Francesco Bonami: daranno vita ad un atro appuntamento con la rubrica “La grande bruttezza” sulle brutture architettoniche delle nostre città e da Castelmaggiore (Bo) Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni reinterpreterà le reti della giornata con gli inseparabili Mariachi.

Non mancheranno i collegamenti con i “Calciatori brutti” per la cronaca delle partite sui social e voce al web con gli interventi di Melissa Greta Marchetto.



0 Replies to “Quelli che il calcio, con Charlie Puth, i The Pills e il solito Abatantuono”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*