A night with PokerStars su DMax


“A night with PokerStars” è una serata dedicata agli appassionati di carte che potranno seguire il format televisivo “Shark Cage” e il campionato “European Poker Tour” (EPT)


 “A night with PokerStars” è una serata dedicata agli appassionati di carte che potranno seguire il format televisivo “Shark Cage” e il campionato “European Poker Tour” (EPT). Si parte con “Shark Cage” in prima Tv dal 5 Marzo, il sabato e la domenica, alle ore 00:40 su DMax (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat).

{module Pubblicità dentro articolo}
Uno studio televisivo con un tavolo da gioco e un recinto denominato “gabbia degli squali”, in ognuna delle dieci puntate di “Shark Cage” si sfidano sei giocatori, cinque personaggi famosi tra cui alcuni dei più affermati nomi del poker internazionale, celebrities e star dello sport e un sesto non professionista, qualificatosi online. I concorrenti dovranno dare il massimo durante ogni mano per non finire nella “gabbia degli squali” e saltare un turno del gioco. Il vincitore di ogni puntata parteciperà alla finale, divisa in due puntate, dove l’unico obiettivo sarà quello di aggiudicarsi il montepremi.

Due anni fa Mediaset Italia 2 aveva mandato in onda La casa degli assi, appuntamento basato sul gioco del poker.

A night with PokerStars 1
Dal 9 aprile “A night with PokerStars” entra nei più rinomati casinò d’Europa a seguire le fasi finali della decima stagione dell’“European Poker Tour” (EPT). Barcellona, Londra e Monte Carlo faranno da cornice ai tornei dove numerosi giocatori di nazionalità differenti, si affronteranno per lunghe ore, mettendo alla prova la loro resistenza mentale, emotiva e fisica. In onda anche una tappa extraeuropea, alle Bahamas, per seguire la “PokerStars Caribbean Adventure”.



0 Replies to “A night with PokerStars su DMax”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*