Verissimo, la puntata del 12 marzo con Chiambretti, Fragola, Francesco Sole


Tutti gli ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin che si raccontano alla conduttrice


 Tra gli ospiti che affolleranno oggi pomeriggio il salotto di Verissimo ci sono Piero Chiambretti, Lorenzo Fragola, Francesco Sole, Lillo, Gabriel Garko, Andy Garcia e Alex Gadea.

L’appuntamento è alle 16.30 su Canale 5 con la conduzione di Silvia Toffanin.

Come al solito sono molti i personaggi che arrivano nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. In primis Piero Chiambretti, che presenta il suo programma dopo-Isola, dal titolo Grand Hotel Chiambretti-Gente che va, gente che viene dall’Isola.

Lo showman tornese presenta la novità di quest’anno legata al reality show, che va in onda a 24 ore dalla fine della puntata del giorno prima, e si propone di commentare le vicende dei protagnisti dell’Isola dei famosi con ospiti in studio. Sarà ovviamente una trasmissione leggera e ironica, come già ha anticipato lo stesso Chiambretti nella conferenza stampa di presentazione.

Lorenzo Fragola racconterà la sua esperienza sanremese, sia di quest’anno che della  scorsa edizione, e anticiperà i suoi progetti futuri.

Francesco Sole arriva dopo essere stato protagonista su Canale 5 dello show Tu Sì Que Vales, che ha presentato insieme a Belén Rodriguez. Il giovane, che si è fatto conoscere in rete, ha altri progetti televisivi tra i quali la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, prevista nel prossimo autunno.

Ci sarà anche Gabriel Garko a Verissimo. Da martedì 15 marzo infatti, sarà su Canale 5 con la nuova serie Non è stato mio figlio, in cui recita accanto a Stefania Sandrelli. Garko parlerà della sua presenza sul palco dell’Ariston e del suo rapporto con la fidanzata Adua Del Vesco.

Silvia Toffanin accoglierà anche l’attore Andy Garcia, al quale farà un’intervista esclusiva. Garcia è attualmente impegnato nella registrazione di uno spot per l’amaro Averna, che sarà trasmesso a breve in Italia. Racconterà il suo entusiasmo per essere testimonial in un ruolo che assomiglia molto a quello del Padrino, il famoso film di cui vengono riprese molte atmosfere. L’attore svelerà in anteprima che il suo personaggio si chiama Antonio.

Infine, non poteva mancare lo spazio dedicato agli attori de Il Segreto. Ogg ci sarà in studio Alex Gadea, l’attore spagnolo che ha intepretato nelal soap il ruolo di Tristan. Il suo personaggio è morto da tempo, ma Tristan continua ad essere evocato dai protagonisti attuali ed è ancora molto amato dai fan, non solo italiani. Gadea svelerà i motivi per i quali ha lasciato la soap opera, dicendo che si sentiva quasi in crisi d’identità.

Insieme a Gadea, quasi nello stesso periodo, è uscita di scena anche Megan Montaner, interprete di Pepa, la protagonista femminile. Alex Gadea spiegherà che attualmente è impegnato in un altro progetto seriale in Spagna, che probabilmente potrebbe arrivare in Italia.

Infine, l’attore non si sottrarrà neanche ad alcune domande sulla sua vita privata.



0 Replies to “Verissimo, la puntata del 12 marzo con Chiambretti, Fragola, Francesco Sole”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*