Quelli che il calcio puntata del 20 marzo con Arisa e Collovati


Tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti nel talk show calcistico di Rai2 condotto dalla Gialappa's band e Nicola Savino


 Oggi, domenica 20 marzo alle 13.45 su Rai2 torna il talk show calcistico “Quelli che il calcio“, condotto da Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s band. Si comincia con la prima parte che ha per titolo Quelli che aspettano. E si prosegue con il programma vero e proprio che si protrae fino alle 17 del pomeriggio.

 {module Pubblicità dentro articolo}

 Per commentare i gol e le azioni della giornata in postazione tecnica con Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono ci saranno Eleonora Pedron, il dirigente sportivo ed ex calciatore Fulvio Collovati e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Per il segmento dedicato alla musica, l’ospite è Arisa che proporrà il brano proposto all’ultima edizione del festival di Sanremo: Guardando il cielo, il singolo estratto dall’omonimo album. La cantante si intratterrà anche con i conduttori. Due settimane fa c’era stata come ospite musicale Francesca Michielin.

I momenti comici sono una delle caratteristiche di Quelli che il calcio. E saranno presenti anche nella puntata di oggi grazie a Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti. Da ricordare, tra le ultime parodie della Ocone quella della Cirinnà. Giusti invece, ha proposto Elton John. 

calcio in tv

Da qualche settimana esiste anche l’angolo dell’amarcord calcistico. Ed oggi è presente con l’ex calciatore del Perugia Alessandro Calori. sarà lui a far rivivere le emozioni dell’ultima giornata del Campionato 1999/2000, con il suo gol decisivo per l’assegnazione dello scudetto.

{module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente c’è grande attenzione per la diretta dagli stadi per seguire i big match della giornata: per Frosinone – Fiorentina Raffaele Paganini e il cantastorie del web Lorenzo Baglioni; per Verona – Carpi Clizia Fornasier, il pallanuotista Fabio Baraldi e Diletta Feliciani fidanzata del centrocampista del Carpi Lorenzo Lollo; per Sassuolo – Udinese lo chef Ilario Vinciguerra e Bruno Pizzul; per l’attesissimo derby della Mole Torino – Juventus gli ex Stefano Tacconi e Pasquale Bruno e, inviata speciale da Napoli, Brenda Lodigiani che raccoglierà le impressioni dei tifosi ansiosi di scoprire il risultato finale.

Angela Rafanelli, nel suo girovagare per l’Italia, oggi si sposterà a Torino in compagnia dello scrittore Bruno Gambarotta, per la rubrica “La Grande bruttezza”.

Mentre Dj Angelo (alias Mimmo Magistroni) e i Mariachi questa settimana saranno a Milano.

In studio, Melissa Greta Marchetto si occupa di raccogliere i commenti e le riflessioni dal mondo social.

Infine ecco tornare i “Calciatori brutti” che, insieme all’ex pilota Gianni Giudici, ci raccontano il lato “ignorante” del calcio.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata del 20 marzo con Arisa e Collovati”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*