EmiGratis, Pio e Amedeo a Miami con Il Volo e la Pellegrini


Anticipazioni sulla nuova tappa del viaggio a scrocco di Pio e Amedeo

Non è ancora finita la trasferta d’oltreoceano di Pio e Amedeo. Dopo il Canada e New York, nella puntata di EmiGratis in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle 23.35, i due saranno in Florida: a Miami, per la precisione.

La coppia di comici pugliesi cercherà vittime vip da circuire, nel tentativo di poter scroccare tutto lo scroccabile possibile. Lo stereotipo è quello classico dell’italiano all’estero, che ritrova i suoi connazionali e li tratta con una confidenza che, invece, non avrebbe al suo paese.

Pio e Amedeo cercheranno di trovare passaggi mostrando la coscia lungo la strada, e si imbatteranno in Christian Vieri, conosciuto dai più con il soprannome di Bobo. Noto per la sua passione per le belle donne, l’ex calciatore è una vecchia conoscenza della coppia pugliese: Pio e Amedeo infatti, lo avevano già incontrato a Ibiza, capitale del divertimento dove era stata girata la prima puntata. Non solo, perché i due pugliesi si sono imbattuti nei tre tenorini del momento: con i ragazzi de Il Volo hanno cantarto sguaiatamente il coro dei mondiali 2006, anno in cui l’Italia vinse. Stessa sorte anche per la Pellegrini. rima di vederla rappresentare il nostro paese alle Olimpiadi di Rio 2016, a Federica Pellegrini è toccato imbattersi in Pio e Amedeo, che non le  hanno lesinato complimenti nel loro stile.

Oltre alle gesta di pura grettaggine, a contribuire all’effetto comico di questa sorta di docureality cafone on the road è la voce di Francesco Pannofino: il doppiatore commenta con sarcasmo quanto sta avvenendo in video, trattando i due con l’accondiscendenza di un punto di vista esterno ai fatti.

EmiGratis ha debuttato domenica 3 aprile, rivelandosi un prodotto molto gradito dal pubblico. Contando sul traino de Le Iene Show, lo ha superato in termini percentuali dimostrandosi il più seguito della seconda serata. Ed è proprio dalle fila delle iene di Davide Parenti, che i due arrivano. Primi passi nelle reti locali pugliesi, Pio e Amedeo sono poi stati resi popolari dal programma di Italia 1, che li ha lanciati come sboccatissimi ultras dei vip. Da lì sono poi approdati al cinema e, ora, sono tornati al piccolo schermo con uno show di seconda serata tutto loro.

Le puntate possono essere recuperate in rete grazie al sevizio di Mediaset on demand. Intanto l’appuntamento è per stasera, pronti a vedere i due in azione dalle cabine dei bagnini americani, come fossero appena usciti da una scena di Baywatch.



0 Replies to “EmiGratis, Pio e Amedeo a Miami con Il Volo e la Pellegrini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*