Amici 15 con Vanoni e De Gregori, Edoardo Leo quarto giudice


Anticipazioni sulla puntata di questa sera del talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi

Sesto appuntamento per la quindicesima edizione di Amici, che con la puntata di oggi, sabato 7 maggio, giunge al giro di boa. Quarto giudice atteso in studio è l’attore Edoardo Leo, che prende il  posto di Marco Bocci (presente la scorsa settimana) e di Carlo Conti, che era arrivato alla corte di Maria De Filippi sette giorni prima di inaugurare la nuova edizione de I migliori anni.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Grandi ospiti musicali questa sera: a duettare con i giovani talenti saranno Ornella Vanoni e De Gregori, artisti che hanno scritto tra le pagine più emozionanti della storia musicale italaiana.

Dopo la scorsa puntata sono rimasti sette concorrenti, che, da questa sera, riprenderanno la gara per arrivare in finale ed essere consacrati vincitori dell’edizione in corso.

Tra i bianchi, capitanati da  Emma ed Elisa, sono rimasti Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la band La Rua per il canto. Sempre tra i bianchi, nella sezione ballo c’è ancora in competizione Gabriele Esposito. La situazione è differente per i blu, guidati da J-Ax e Nek. In gara sono rimasti: Sergio Sylvestre e Chiara Grispo per il canto. Unico ballerino ancora presente è Ale Gaudino.

Edoardo Leo è dunque il quarto giudice di gara, ovvero il giudice esterno che dovrà valutare le performance dei giovani e dare la propria opinione, decidendo così la sorte degli artisti e la loro permanenza nella scuola di Maria De Filippi.

Poiché la puntata che andrà in onda questa sera è stata già registrata sette giorni fa, in rete sono circolate indiscrezioni, come d’altronde accade ogni settimana. Noi non vi anticipiamo qual è l’eliminato di questa puntata per non togliervi la sopresa di conoscerne l’identità durante la messa in onda. Vi anticipiamo però che sarà necessario prestare molta attenzione alla squadra dei blu, che rischia di veder ridotti al minimo i propri componenti.

amici 15 30 aprile bocci cipollari

Naturalmente, accanto ad Edoardo Leo ci sarà la giuria tutta al femminile, composta da Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Accanto a loro, anche il giudice speciale Marco Castoldi, in arte Morgan.

{module Pubblicità dentro articolo}

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Morgan interviene  per dare la sua opinione quando uno dei coach delle due squadre in ballo decide di consultarlo. Ma dovrà necessariamente “spegnere” una delle tre giudici ufficiali di gara.

Fino ad ora, tutte le puntate di Amici 15 in prima serata hanno sempre conuisto un ottimo successo di pubblico, riuscendo a vincere sempre sulla concorrenza. Questa sera, la sesta puntata si scontra con la replica del concerto tenuto dai tre giovani componenti de Il Volo all’Arena di Verona.



0 Replies to “Amici 15 con Vanoni e De Gregori, Edoardo Leo quarto giudice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*