Quelli che il calcio, puntata dell’8 maggio con i The Kolors


Tutte le anticipazioni sulla penultima puntata del talk show calcistico della domenica pomeriggio di Rai2 condotto da Nicola Savino.

 Penultimo appuntamento domenica 8 maggio, alle 13.45, su Rai2, con “Quelli che il calcio“. Il programma condotto da Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s band comincia con l’anteprima dal titolo “Quelli che aspettano”. Successivamente il talk show calcistico continua e si conclude alle 17 quando lascia la linea ad Enrico Varriale.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dalla postazione tecnica, per commentare i gol e le azioni della giornata, ci saranno Paolo Casarin, Sarah Castellana e l’onnipresente Diego Abatantuono, divenuto presenza fissa del programma. Abatantuno, attualmente è anche nel programma de La 7 Eccezionale veramente, un excursus nel mondo della comicità alla scoperta di nuovi talenti. Assieme a loro ci saranno anche Mia Ceran e Dan Peterson.

Ospiti dello spazio musicale i The Kolors, che hanno vinto Amici 14 e che canteranno “Me minus you”, ultimo estratto dall’album “Out”.

Anche questa domemica, gli spazi dedicati alla comicità sono affidati a Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. I quattro comici sono oramai una presenza fissa nel contenitore calcistico di Rai2. Da sottolineare che Pantani, da due settimane è nel cast de I migliori anni, su Rai1 insieme a Carlo Conti, il conduttore.

Per l’anticipo di mezzogiorno Roma–Chievo, u telespettatori troveranno in collegamento il giornalista Paolo Paganini.

quelli che il calcio cirinna ocone

In diretta dagli stadi per la penultima giornata di campionato ci saranno: per Carpi–Lazio l’attore Federico D’Elia, Max Giusti nei panni di Lotito, Nicole Novelli, moglie del centrocampista del Carpi Lorenzo Pasciuti e Giada Castellana, fidanzata di Raffaele Bianco; per Fiorentina–Palermo Totò Schillaci, l’allenatore Christian Riganò e Fiona May; per Atalanta–Udinese Emiliano Mondonico e Bruno Pizzul; per Sampdoria–Genoa Dario Vergassola, l’allenatore Marco Nappi e Federica Riccardi, moglie dell’attaccante del Genoa Alessio Cerci.

{module Pubblicità dentro articolo}

Angela Rafanelli e Francesco Bonami per la rubrica “La Grande bruttezza” voleranno oltre oceano per scoprire se anche New York possiede un lato brutto. Ne scopriremo delle belle… pardon delle brutte, perchè neppure la città della Grande Mela è immune da disastri architettonici.

Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi saranno a Genova.

Melissa Greta Marchetto interverrà pee raccogliere i commenti e le riflessioni del popolo del web e dei social network.

Infine, i “Calciatori brutti” saranno a Leicester per i festeggiamenti del primo scudetto per il club inglese conquistato grazie all’allenatore italiano Claudio Ranieri.



0 Replies to “Quelli che il calcio, puntata dell’8 maggio con i The Kolors”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*