Quelli che il calcio, ultima puntata con Freccero, Schillaci, Pezzali


Gli ospiti dell'ultima puntata del talk show calcistico presentato da Nicola savino e la Gialappa's band.

 Anche il talk show calcistico di Rai2 è giunto al termine. Oggi, 15 maggio, va in onda l’ultimo appuntamento di stagione per “Quelli che il calcio“. Il programma condotto da Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s band, inzia la sua ultima puntata, alle 13.45, su Rai2 con la consueta anteprima Quelli che aspettano. Segue il programma che resta in video fino alle 17. Vediamo gli ospiti che intervengono.

{module Pubblicità dentro articolo}

A commentare per l’ultima volta i risultati delle partite e a discettare sull’epilogo del campionato, troviamo in postazione tecnica Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono insieme a Eleonora Pedron. Personaggi ai quali i telespettatori sono abituati. Accanto a loro oggi ci sono Carlo Freccero e il Campione del Mondo Fulvio Collovati, mentre dal parterre il rapper Jake La Furia e gli attori Stefano Fresi e Pietro Sermonti.

In collegamento da Palermo Totò Schillaci presenterà il suo nuovo libro “Il gol è tutto” in uscita lunedì 16 maggio. Chissà se l’ex campione di Italia 90 è consapevole di quanto sta facendo, settimana dopo settimana, la sua ex moglie Rita a Domenica live. Una telenovela che si protrae e che nel corso dell’ultima puntata di domenica scorsa ha raggiunto l’acme: la donna abita in una tenda dopo essere stata sfrattata dalla casa in cui abitava con una sentenza esecutiva.

Protagonista dello spazio musicale è Max Pezzali, Coach di “The Voice of Italy”. Il cantante interpreta “Due Anime” il singolo estratto dal nuovo album “Astronave Max new mission 2016”.

13sett quelli che ocone pizzul

Non mancheranno, come ogni domenica, i momenti dedicati alla comicità con le imitazioni di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. C’è da aspettarsi qualche ultima sorpresa per la puntata finale.

{module Pubblicità dentro articolo}

A Milano Angela Rafanelli e Francesco Bonami, sono, per l’ultima volta, a caccia di stranezze per la rubrica “La Grande bruttezza”.

Inoltre, in diretta dall’Idroscalo Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi saluteranno i telespettatori di Quelli che il calcio.

Inviato speciale dallo Stadio Via del Mare di Lecce, per il quarto di finale dei play off promozione della Lega Pro, Lecce – Bassano del Grappa, sarà l’allenatore del Catania Francesco Moriero.

Melissa Greta Marchetto interverrà per i commenti e le riflessioni dal mondo social mentre i “Calciatori brutti” ospiteranno l’allenatore dell’Ischia Agenore Maurizi.



0 Replies to “Quelli che il calcio, ultima puntata con Freccero, Schillaci, Pezzali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*