Victoria’s Secret il 15 agosto su Sky Uno


Appuntamento speciale con la bellezza sulle splendide spiagge delle Antille Francesi con lo speciale Victoria's Secret - Swim special 2016. L'appuntamento è per il 15 agosto alle 22:50 su Sky Uno.


Appuntamento speciale con la bellezza sulle splendide spiagge delle Antille Francesi con Victoria’s Secret – Swim special 2016. L’appuntamento è per il 15 agosto alle 22:50 su Sky Uno.

Protagoniste sono le modelle di Victoria’s Secret che si esibiranno in uno splendido scenario tra mare, sole e tanta musica in uno speciale tv in seconda serata ma in prima visione  in Italia. La novità è che ci saranno anche performance musicali di Demi Lovato e Nick Jonas

Saranno 13 le modelle protagoniste sulle spiagge di Saint Barth nelle Antille francesi. Qui infatti è ambientato questo speciale che racconta la nuova collezione di costumi e beachwear creata dal celebre marchio statunitense di lingerie. Lo spettacolo al quale assisteranno i telespettatori di Sky Uno è davvero suggestivo. Le protagoniste infatti si metteranno alla prova con speciali moto d’acqua sulle quali si esibiranno in performance particolari ma anche alquanto pericolose.

Le vedremo inoltre nuotare nei loro costumi da pubblicizzare tra pesci di ogni specie tartarughe marine. Il tutto farà da contorno alla collezione di costumi, una per ogni performance. Ma non è finita qui. Le giovani modelle di Victoria’s Secret si esibiranno in speciali acrobazie sulla spiaggia per rendere ancora più spettacolare lo speciale di 50 minuti. Il tutto sottolineato dalle esibizioni musicali di due star della musica pop statunitense ovvero Demi Lovato e Nick Jonas. Demi Lovato ha partecipato alla edizione made in UK di X Factor al fianco di Simon Cowell come coach. Nick Jonas invece è stato uno dei protagonisti di Scream Queens in ben cinque episodi nel ruolo di Boone Clemens.

victoria s secret swim special 2016

I telespettatori della piattaforma satellitare vedranno questa sera visi angelici, gambe longilinee e fisici scultorei. Sono quelli delle 13 modelle protagoniste dello speciale. Infatti ognuno degli appuntamenti con Victoria’s Secret ha sempre fatto notizia ed interessato anche i media di gossip. Proprio questo tipo di stampa si è sempre chiesto qual è il segreto di bellezza delle manquen. La verità è una sola come hanno rivelato loro stesse ai media statunitensi: diete ferree e moltissime ore di sport al giorno. {module Pubblicità dentro articolo}

Ma se nel corso degli anni la dieta è rimasta la stessa sono cambiati gli sport praticati. Infatti nei loro allenamenti quotidiani in passato c’erano la corsa e lo yoga, poi successivamente sono arrivato il Pilates, adesso invece molte delle modelle si sono convertite alla boxe ed al krav maga ovvero un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, nato in ambienti ebraici dell’Europa centro-orientale e sviluppatosi nella stessa Israele durante la prima metà del ‘900.

Victoria’s Secret ha anche delle boutique specializzate presenti in tre città italiane. Dopo Milano e Venezia Victoria’s Secret ha aperto una boutique a Roma presso la stazione Termini.

{module Macchianera}



0 Replies to “Victoria’s Secret il 15 agosto su Sky Uno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*