Visto non visto torna il 28 agosto con Tale e quale show


orna domenica 28 agosto nella fascia del daytime pomeridiano di Rai 1 il programma Visto non visto- che spettacolo. L'appuntamento è alle 15:00 con una puntata dedicata a Tale e Quale Show.


 Torna domenica 28 agosto nella fascia del daytime pomeridiano di Rai 1 il programma Visto non visto- che spettacolo. L’appuntamento è alle 15:00 con una puntata dedicata a Tale e Quale Show. A poche settimane dal ritorno in video del notissimo programma condotto da Carlo Conti (la nuova edizione è all’esordio il prossimo 16 settembre) Rai Uno propone un racconto di quanto è accaduto nel corso delle puntate dello show affidandolo proprio al padrone di casa.

Una maniera per preparare i telespettatori al rientro di Conti in video prima che lasci definitivamente il piccolo schermo per la preparazione del prossimo Festival di Sanremo di cui gestisce la terza e ultima edizione a lui affidata.

Dunque Carlo Conti ci conduce dietro le quinte di Tale e Quale Show per farci conoscere tutto quanto di singolare e di insolito è accaduto all’interno del programma. Ad esempio una delle curiosità dei telespettatori è sapere come avvengono le trasformazioni dei partecipanti negli artisti dei quali devono interpretare i brani più significativi.

visto non visto che spettacolo

Sapremo così come è nata l’idea di far interpretare a Fabrizio Frizzi Piero Pelù una delle trasformazioni più riuscite delle prime edizioni e potremo anche seguire tutto il percorso dei truccatori e dei parrucchieri per vedere come i personaggi man mano mutano il loro aspetto e diventano gli artisti da rappresentare sul palcoscenico.

Un altro dei personaggi più significativi e singolari è stato Amadeus con tutte le sue trasformazioni, soprattutto quella di Amanda Lear. E con Carlo Conti vedremo come è nata.

taleequale9ottobrecirilli
Ma non è finita qui. Infatti il racconto di Carlo Conti continua attraverso gli aneddoti più singolari e molti degli imbarazzi che si sono creati sia dietro le quinte nella preparazione delle esibizioni sia sullo stesso palcoscenico. Ad esempio il conduttore ricorderà la mitica rèunion tra Riccardo Fogli travestito da Patty Pravo e la vera Patty Pravo. I due che sono stato insieme nella vita non si incontravano sullo stesso palcoscenico da moltissimi anni.
Visto non visto che spettacolo ha avuto come sappiamo un escursus molto sofferto sul piccolo schermo. Iniziato lo scorso anno è stato poi interrotto appena dopo l’esordio ed è tornato in video in questa stagione estiva 2016 per restarci soltanto per qualche settimana. Adesso ritorna per proporre questa puntata dedicata a Tale e Quale Show proprio alla vigilia dell’esordio nella nuova edizione del programma delle metamorfosi.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Naturalmente Visto non visto si soffermerà anche sulle Mission Impossible di Gabriele Cirilli. Ne rivivremo alcune e soprattutto seguiremo attentamente il corso della trasformazione di Cirilli nei vari personaggi da lui interpretati. Ricordiamo che il comico spesso si è esibito anche nella parodia di più personaggi insieme. Un esempio per tutti Albano e Romina.

{module Macchianera}



0 Replies to “Visto non visto torna il 28 agosto con Tale e quale show”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*