logo

Bring the noise, la diretta del 19 ottobre

Mercoledì, 19 Ottobre 2016 19:45 - Scritto da 

Nuovo appuntamento questa sera su Italia 1 con il game show musicale Bring the noise condotto da Alvin. Tra gli ospiti della serata, come è stato ampiamento pubblicizzato nei giorni precedenti, vedremo Pamela Prati, uscita due settimane fa dal Grande Fratello Vip. Da quando è uscita dalla porta rossa la Prati è stata invitata anche a Verissimo dove ha spiegato il suo malessere all'interno della casa. Accanto alla showgirl troviamo Syria, Angelo Pintus, il cantante Luca Diriso, Guillermo Mariotto e molti altri volti noti al piccolo schermo. Seguiamo insieme la diretta.

 

 La sigla di "Don't stop the feeling" apre la quarta puntata di Bring the Noise. Gli ospiti che formeranno le squadre sono: Gianluca Fubelli, Andrew Howe, Guillermo Mariotto e Syria per la prima squadra, Katia Follesa, Fabio Basile, Paola Barale e Angelo Pintus gli avversari

Si inizia con Ritorna al ritornello, cuffie alle orecchie con musica altissima, i protagonisti dovranno contare fino a 21 e poi alzarsi e urlare il ritornello di Maria Salvador di J-Ax. Vince la squadra di Gulliermo Mariotto ma nulla è ancora perduto, c'è la seconda manche con "Meraviglioso", nessuno si alza al momento giusto. Si passa al Gioco delle sigle, gli autori faranno ascoltare delle canzoni e le due squadre devono indovinare i programmi a cui si riferiscono. Alvin intanto anticipa l'arrivo imminente di Pamela Prati.

bring the noise barale

Pintus si diverte a fare l'imitazione di Gulliermo Mariotto a Ballando sotto le stelle. E' il momento di un gioco nuovo: la Roulette musicale con Syria, Paola Barale, Katia Follesa e Fubelli. I protagonisti del gioco ascoltano una canzone, la roulette gira e quando si blocca, il personaggio illuminato deve continuare a cantare. Fuori la Follesa e Syria, la finale è tra Paola e Scintilla, il punto va al comico.

bring noise scintilla

Angelo Pintus sarà il protagonista del primo Replayback ma prima la pubblicità. Ancora una volta si anticipa con un video l'arrivo di Pamela Prati. Al ritorno il comico è pronto ad interpretare Ice ice baby di Vanilla Ice. Ricordiamo che Alvin studierà il labiale e solo a fine puntata sceglierà il vincitore. E' il momento di Vanda, la voce meccanica, è con il suo aiuto che le due squadre giocheranno alla Canzone monofona. Vanda ripete le parole delle canzoni senza alcun tipo di pathos, riusciranno a riconoscerle? A conclusione del gioco la situazione è di 3-1 per la squadra di mariotto.

Finalmente arriva Pamela Prati che muove qualche passo di ballo con Alvin. Riprende subito la gara con il Gioco Jolly. Iniziano Katia e Pintus che devono imitare delle canzoni e farle capire a Pamela Prati. La showgirl non sembra riuscire a seguire le regole neanche a Bring the noise e nel bel mezzo del gioco si leva le cuffie. Ci riprovano Mariotto e Scintilla. Alla fine la situazione è di un punto a testa.

bring noise pamela prati

Tutta questa pubblicità per la presenza della Prati in studio e la showgirl è rimasta sul palco solo pochi minuti. Scontata e già anticipata ampiamente la battuta di Alvin prima del saluto: "Pamela vuoi che ti chiamo un taxi?".

Si continua con Canta e conta. Le due squadre devono segnare i numeri contenuti nelle canzoni e fare la somma finale, il punto va a chi arriva più vicino al risultato esatto. Alvin, per il prossimo gioco, anticipa un'esibiione molto sexy di Andrew Howe, ma prima la pubblicità. E' il momento del secondo Replaback, l'artista da imitare è Justin Timberlake in SexyBack. Sul finale Andrew si leva la camicia e Katia Follesa corre sul palco per immortalare la scena con un selfie. Tra le donne non mancano i commenti "Andrew non ti rivestire", "Ma chi l'ha visto il labiale?", la Follesa chiede il bis.

bring noise endrew

Dopo il momento goliardico riprende il gioco con il Rewind. Mariotto deve cantare un pezzo di canzone al contrario ripetendo perfettamente le parole, raddrizzando la frase si dovrebbe percepire la canzone. Un punto per la sua squadra. E' il turno di Katia Follesa, seguono Syria e Fabio Basile che prima si lascia andare ad una imitazione di Gomorra. Con questa prova si arriva al pareggio. Prossimo gioco: la canzone strappalacrime, sale sul palco la squadra di Katia tranne Pintus, degli avversari sale Scintilla. Il comico deve cercare di far ridere gli avversari cantando in modo buffo una canzone triste. La Follesa e Basile non resistono, rimane seria solo Paola Barale. Tempo scaduto, è il turno dell'altra squadra e questa volta è Pintus che deve cercare di far ridere gli avversari. Il punto va alla squadra di Syria.

Per il prossimo gioco ci vuole il fisico, sul palco viene chiamata Syria che dovrà cantare una canzone mentre corre sul tapis roulant. Deve resistere 90 secondi. La sua sfidante è Katia Follesa, Mariotto le chiede: "Puoi correre in punta dei piedi sennò non ti vediamo?". Katia non supera i 40 secondi e partono le battute "Vabbè mai lei ha le gambe più corte".

bring noise syria

 Secondo Replayback con Paola Barale nei panni di Meghan Trainor. E' arrivato il momento di The sound of silence, nella cabina insonorizzata c'è Melita Toniolo che deve cercare di far capire le canzoni alle due squadre.  

 bring noise tonioli

 E' il momento di Acquappella con Fabio e Scintilla. I due concorrenti devono immergere il viso in una vasca e cercare di cantare una canzone facendola capire alla propria squadra. Dopo l'ennesimo tentativo Scintilla commenta: "Faccio prima a bere tutta l'acqua e poi a cantarvela". Il punto va a Basile. 

bring noise scintilla acqua

 Seconda manche, questa volta Syria indovina e porta il risultato alla parità. E' il momento di Canta parola con Pintus, Basile, Syria e Andrew Howe. Sessanta secondi a squadra che dovrà cantare una canzone che contiene la parola che appare. Cinque canzoni per la squadra di Syria e sei per Pintus. Alvin legge il tweet di una ragazza che chiede una canzone per dare il suo primo bacio, Katia ricorda il suo su Romagna mia "Ero vicina alla festa dell'unità quando è capitato".  Pintus consiglia "Chissà se mi pensi" di Baglioni e Katia si lancia su di lui.

bring noise katia pintus

Si continua con Back to the future, siamo nel 2004 quando tra i tormentoni c'era Calma e sangue freddo di Luca Dirisio ed il cantante entra in studio. Come funziona il gioco? Paola Barale e Mariotto devono osservare delle coppie e ricordarsi se hanno mai litigato. 

E' il momento dell'ultimo Replayback con Scintilla nei panni di Nada con "Amore disperato".

bring noise replayback

Con l'ultimo Replayback Alvin può finalmente premiare l'esibizione migliore: vince il punto Andrew. Cambio genere è il gioco decisivo della serata. Inizia la squadra di Scintilla che deve cantare "Bella" di Jovanotti passando dallo stornello romano al russo, dal Rockabilly al gospel, carina l'esibizione. E' il turno degli avversari che si cimentano con "Certe notti" di Ligabue nei generi: Videogames, Flamenco, Natale e Limbo.  Decisamente migliore il primo gruppo.

Alla fine della quarta puntata la situazione è di otto pari, Alvin deve consegnare l'ultimo punto in base all'ultima esibizione, come ogni volta dobbiamo aspettare la pubblicità. Si torna e finalmente scopriamo la squadra vincitrice: a portarsi a casa la coppa è il gruppo capitanato da Katia Follesa.

Appuntamento a mercoledì prossimo, ore 21.10, su Italia 1.

  SE QUESTO SITO INCONTRA IL TUO GRADIMENTO PUOI VOTARLO QUI

Letto 647 volte Ultima modifica Giovedì, 20 Ottobre 2016 00:01
Giulia Martinelli

Studentessa di Editoria e Giornalismo all'università La Sapienza di Roma. Appassionata di tv e grande divoratrice di libri.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Music Quiz dal 16 dicembre su Rai1 tutte le news

30-11-2016 Intrattenimento Alice Toscano

Dell'esordio di Music Quiz il prossimo 16 dicembre su Rai 1 con la conduzione di Amadeus, vi abbiamo già parlato...

Vai alla news

Sarà Sanremo il 12 dicembre l'annuncio dei Big in gara a Sanremo 2017

30-11-2016 Intrattenimento Beatrice Martini

La notizia è certa: nel corso dello speciale Sarà Sanremo in onda il prossimo 12 dicembre su Rai 1, il...

Vai alla news

Teatro alla Scala il 7 dicembre Madame Butterfly in diretta su Rai 1 e…

24-11-2016 Cultura Alice Toscano

 Saranno Rai 1 e Radio 3 a trasmettere in diretta, il prossimo 7 dicembre, l'inauguazione del Teatro alla Scala con...

Vai alla news

Musica colta, il canale Mezzo dal 29 ottobre su tivùsat

27-10-2016 Cultura Paola Pariset.

 Nel prestigioso Palazzo Farnese, sede dell’Ambasciata di Francia a Roma, fra corniciature, colonnati, finestrate michelangiolesche e affreschi dei Carracci, è...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo