Colorado, la diretta della settima puntata


Settima puntata, questa sera di Colorado con la conduzione di Luca e Paolo. Ospite, tra gli altri, Alessio Bernabei e il comico Andrea Pucci.


Settima puntata, questa sera su Italia 1, di Colorado con la conduzione di Luca e Paolo. Ospite, tra gli altri, Alessio Bernabei che presenterà il nuovo singolo Due Giganti. 

Seguiamo la diretta

Si inizia subito con la rubrica più amata dal pubblico: Vai a lavorare. A scontrarsi saranno Scintilla, vicintiore della scorsa puntata e Max Cavallari. Si prosegue con Gianluca Impastato che è ormai da mesi fuori dalla porta rossa del GFVip ma ormai non ha più speranze di entrare. Improvvisata di Enzo Paci sul palco, non è però il suo momento “Infatii ho perso la scaletta”. E’ il momento di una grande artista, Valeria Graci è Laura Pausini. Sigla.

colorado pausini

Black Pitbull è un Wrestler che però si spaventa per una goccia di sangue. E si continua con il tormentone di Colorado “sgnaffi sul gnulo”. Si parla di giovani che ormai diventano famosi senza neanche dover studiare, proprio come i Pantellars. Pino e gli anticorpi sono due clown ma odiano i bambini, simpatico il loro botta e risposta, “Quando una donna si trasforma in strega?” “Dopo il matrimonio”

colorado pinoeglianticorspi

Natale si sta avvicinando, cosa non regalare ai propri figli? Il videogioco di Lupetto l’esploratore perfetto che fa tutto quello che i bambini vogliono. Leonardo Manera si sfoga contro la fidanzata Marilena che lo ha lasciato, interviene Cristina D’Avena che mixa “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e la sigla del famoso cartone “Siamo fatti così”.  Dario Cassini ci parla dei suoi figli e della moglie che gli fa sentire musica ad altissimo volume: “Amore se vuoi farmi confessare basta che mi metti un duetto Valerio Scanu-Gigi D’Alessio”. Tra le cose più difficili quando nascono i figli c’è poi la scelta del nome, “A decidere sono in due tua moglie e tua suocera”

 colorado cassini

 Torna Max Cavallari che ha avuto molte fidanzate “Una era un fantino che mi ha lasciato sul trotto, l’altra una bambola gonfiabile ma poi ha iniziato a bucarsi”. Scintilla e Elena Morali entrano litigando: “Caro tu dai speranza alle persone, ora quelli come te pensano di poter uscire con quelle come me”. Paolo parla di immigrazione, anche lui ha aperto la porta di casa sua ad una immigrata: Ria, la fatina sexy. Ovviamente li raggiunge in collegamento Sgarbi contrario alla fiaba della sera. Si cambia fiaba e si parla della storia di una ragazza greca arrivata in Italia che ha iniziato a fare l’attrice, in questo modo si pubblicizza il nuovo film “Non si ruba a casa dei ladri”, tra le protagoniste anche Ria. 

colorado ria 

Impastato è ancora fuori la casa ma già pensa a come spendere il montepremi: “50 mila all’associazione Vip freezati (è una grave malattia) e l’altra metà per un reality tutto mio”. I The Jackal intanto continuano ad insegnare al pubblico come rimanere tranquilli in ogni situazione. Parentesi solidale per la nuova campagna di Save The Children. Dopo la pubblicità trovermo Bernabei. Questa volta Enzo Paci arriva al momento giusto per raccontarci delle sue disavventure con un cinese che però parla napoletano “Poi ho scoperto che si chiamava Ciro”. I Pantellas mostrano il loro nuovo video Aspettativa Vs Realtà.

colorado pantellas

Ed è il momento di far salire sul palco il cantante Alessio Bernabei con il singolo Due Giganti. Sul palco lo raggiunge anche Franco Rossi, il ballerino di liscio. 

{module Pubblicità dentro articolo}

 Roberto Lipari parla di tecnologia: “Avevo dei sintomi e ho cercato su internet, ho il piacere di comunicarvi che sono incinta“. Si continua con i luoghi comuni. Tra uno sketch e l’altro anche l’inutile balletto di Impara l’inglese con Colorado. Torna Paci travestito dalla mamma di Passadore che ha perso suo figlio e intanto ci prova con Luca. 

colorado enzopaci

Per la rubrica Vai a lavorare scopriamo come ha dovuto scontare la sua pena Dario Cassini, “Meglio nelle stalle che nei camerini di Colorado”. Herbert Cioffi torna con Alessio Bernabei per il secondo Sgnaffi sul gnulo. Cavallari e Scintilla si scontrano in Vai a lavorare con battute improvvisate. Vince questa sera Cavallari.

colorado vaiallavorare

 Arriva Claudio Lauretta nei panni di Matteo Renzi a commentare i giovani che vanno a lavorare, vorrebbe continuare ma deve scappare: “Vado che è atterrato Obama ed è stato accolta con lo stile italiano: gli hanno clonato la carta”. Travaglio “appare” a Luca e Paolo: “Sono un umile giornalista nato in una mangiatoia tra un bue e un asinello”

colorado travaglio

Ippolita Baldini è Lucia in viaggio per la Spagna con un’amica che organizza addio al nubilato con la speranza di trovare un uomo. La sua serata non finisce molto bene viene infatti arrestata ma la ragazza non si perde d’animo ed inizia ad elencare il suo numenro di telefono in spagnolo. Torna Leonardo Manera che prima era stato interrotto da Cristina D’Avena e che ora finalmente può sfogarsi contro Marilena. 

colorado manera

 Alberto Farina entra con il suo sguardo perso “Non è colpa mia se sono così, da piccolo alle giostre tiravo i pesci rossi per avere le palline”. Prima edizione delle Breaking News. Andrea Pucci viene accolto dagli applausi del pubblico, simpatico il siparietto sulle differenze tra uomo/donna e tra presente e passato, chiede al pubblico di alzarsi “Chi non lo fa avrà la suocera in casa per due anni”

I PanPers cercano parole a caso su google per scoprire quali sono le maggiori ricerche della gente. Sul finale vogliono scoprire cosa pensa la gente di loro e scrivono “I PanPers sono…gay”. Si entra in cucina con Chanel di Gomorra che minaccia Luca e Paolo: “L’ultimo che mi ha infastidito ha fatto la fine dello spiedino: infilzato”.

colorado chanel

Andrea Di Marco parla delle serenate di Jovanotti, Max Gazzè e Vasco ma cosa penseranno le donne delle loro canzoni? Ancora Herbert Cioffi, per la terza volta. Seconda edizione di Breaking News, “Arisa ammette di aver bevuto prima del live di X-Factor, ma per le altre volte che scusa ha?”. Toni Bonji gioca con le parole: “Raccogliamo le briciole per terra, un minuto di raccolta per un amico che è venuto a cena”. 

Immancabile il magiordomo Bartolo, che è stato licenziato da Paolo e assunto da Luca. 

colorado bartolo

Sgarbi riprende il collegamente: “Mentre aspettavo ho letto il libro del famoso Patrizio Supposta, uno scritto che ti entra dentro”. Terzo appuntamento con Nando Timoteo. Giovanni D’Angella arriva lentamente: “Ho una grave patologia, scusate se parlo piano: sono pigro”. Il padre si vergogna di lui: “Io sono lo stesso di quando avevo 3 mesi, mangiavo e dormivo e tu eri tanto orgoglioso, siete voi che siete cambiati”. 

Passata la mezzanotte torna Farina per parlarci dell’Isola di Montecazzo. Aumentano in maniera sproporzionata le parolacce, non ce ne sarebbe neanche bisogno. Raggiunta la fascia protetta è tempo di Colorado Hot, con volgarità che non fanno ridere. I Corsari della Polka riportano la musica sul palco.  

colorado corsari

Tutti i comici salgono sul palco per ballare. Si conclude ben dopo la mezzanotte questa settima puntata. 

Appuntamento a giovedì prossimo, ore 21.10, Italia 1. 

{module Pubblicità dentro articolo}



0 Replies to “Colorado, la diretta della settima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*