Colorado, la puntata del 10 novembre in diretta


Nuovo appuntamento questa sera su Italia 1 con Colorado. Seguiamo la diretta


Ottavo appuntamento questa sera su Italia 1 con Colorado, il programma di intrattenimento condotto da Luca e Paolo. Come ogni sera sul palco salirà un ospite speciale, questa sera aspettiamo Nek mentre la scorsa settimana abbiamo ascoltato un altro cantate: Alessio Bernabei con il singolo Due giganti. Immancabile la presenza di Cristina D’Avena che canterà la Isla bonita mixata a Sailor Moon. 

A tra poco con la diretta.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Si inizia con la rubrica Vai a lavorare, si scontrano Cavallari ed Enzo Paci, le battute sono improvvisate, una sola battuta a testa come anticipazione, i due comici torneranno più tardi. Si continua con i Pantellas che questa volta sono con il nonno che vorrebbe il numenro delle ballerine di Colorado. Improvvisata di Franco Rossi. Davide D’Urso è il ragazzo bullizzato, “Mio fratello dopo aver finito i suoi denti da latte ha iniziato a rubare i miei e così si è fatto il secondo motorino con i soldi della fatina”

colorado durso

Sul palco arriva Ria che vorrebbe raccontare la fiaba de La piccola fiammiferaia ma interviene Sgarbi: “Ho invitato Ria a casa mia per giocare al lupo mangia frutta, il lupo sono io”. Ora che il Gf Vip è finito che fine ha fatto Gianluca Impastatao? Finalmente, fingendosi l’uomo delle pulizie, riesce ad entrare. Sigla. Torna Enzo Paci, accompagnato dal cugino interpretato da Scintilla, questa volta il comico ha perso la palla di cristallo. Ancora una volta torniamo da Impastato che dopo essere entrato nella casa pensa di essere in uno shuttle. Toni Bonji è il conduttore che gioca con le parole “Patti Pravo ed amicizia lunga”. Sul palco sale Dario Cassini, pronto a dispensare consigli da padre “Mia moglie alle 7 di mattina dice a nostro figlio di fare silenzio per non svegliarmi mentre lei usa il frillatore per le pappe e il folletto impossessato”. 

colorado cassini

 Arriva uno dei momenti più attesi: sul palco sale Cristina D’Avena vestita da ispanica per cantare Isla Bonita mixata con Seilor Moon. Nek ci anticipa la sua entrata raccontando due barzellette infelici nel backstage. Scambi di battute con Pino e gli anticorpi che questa volta sono due addestratori di cani, “Ti piace il San Bernanrdo?” “Preferisco la Bernarda”, ancora: “Qui amiamo il contatto per questo io ho dormito per un mese con un pastore tedesco nel letto, questo come lo chiami?” “Outing”. Siparietto simpatico. Si gioca con Lupetto l’esploratore perfetto.

colorado lupetto

La scorsa settimana Scintilla ha perso la sfida di Vai a lavorare e per questo si è ritrovato a fare toeletta ai cani, sul finale si prende la rivincita nei confronti di Luca e Paolo “Sono stato bravo, si vede che sono abituato a lavorare con i cani”. E’ il momento della coppia di fidanzati Ermes e Titina che si trovano sul ponte dell’amore di Moccia. Torna Cavallari con la sua calata milanese esagerata. Paolo, dopo aver ascoltato le sue battute si è innervosito, nessun problema ad insegnargli la via del buonumore arrivano i The Jackal. I Panpers si occupano delle ricerche più frequenti su google, ad esempio se si prova a scrivere “Dove ho messo”, la prima frase completa a formarsi è “Dove ho messo la macchina”. Herbert Cioffi arriva per il primo “Sgnaffi sul gnulo”, con tanto di ballerine in pantaloncini pronte a farsi schiaffeggiare sul gnulo. I Pantellas, con i loro video, ci raccontano il prima e dopo la convivenza. 

colorado cioffi

 Toni Bonji torna per incantare il pubblico con le ombre cinesi. Terzo collegamento con la casa del Gf Vip, a Impastato non sembra vero di essere nella casa. E’ il momento dell’ospite della serata: Nek con Unici. Ricordiamo l’appuntamento all’Arena di Verona a maggio 2017. 

colorado nek 

Dopo la pubblicità la parodia di Gomorra. Si torna con Roberto Lipari che racconta al pubblico la lingua dei segni siciliana e parla di integrazione. Si continua con la rubrica “Impara l’inglese male con Colorado”, ancora dobbiamo capire l’utilità di questo siparietto, forse dare spazio alle ballerine?. Chanel di Gomorra vuole cucinare la torta della nonna, “Ora si trova in un bel posto, dove prima o poi andremo tutti…per qualche anno o per l’ergastolo”. 

E’ il momento di un’altra donna Ippolita Maldini nei panni della single Lucy che ci spiega cosa vogliono dire i movimenti delle single in discoteca. Lucy ci parla della sua nuova fiamma: Luca Bizzarri. 

colorado lucy

E’ il momento di una new entry: Francesco D’Antonio che è a Colorado perchè costretto dall’analista. Ancora la coppia di fidanzatini Ermes e Titina, lui non la considera e lei si arrabbia. Grandi applausi per Alberto Farina, “Mia madre non poteva parlare che mio padre alzava le mani..e si arrendeva”

{module Pubblicità dentro articolo}

E’ il momento di un’altra coppia: Gianluca Fubelli e Elena Morali, lei canta e a lui arriva un messaggio, una spesa di 800 euro dall’estetista, “Ma cosa hai fatto sei diventata socia?”, lei: “è un lavoro di mantenimento” e Fubelli risponde: “No il mio è un lavoro di mantenimento”, interviene anche Herbert Cioffi. Ancora una volta la coppia di Ermes e Titina al parco con battute scontate “Dimmi qualcosa di sporco…piede”. Se uomini e donne non vanno d’accordo, ci pensano la coppia: Peppe e Ciccio.

colorado peppeciccio

Urli e applausi per Andrea Pucci che è stufo delle donne. Sul palco torna Nek che dovrà rispondere a delle domande su di se. Prima Breaking News con Nando Timoteo “Arriva al cinema La ragazza del treno…era partita un mese fa con un regionale”. Nuova puntata di Vanity Foria che se la prende con gli uomini con la barba troppo lunga. Leonardo Manera legge la solita lettera alla sua Marillena, “Mi manca…pagare l’affitto in due”

colorado vanity

 Solitamente si aspetta la mezzanotte per Colorado hot, questa volta invece il siparietto è stato anticipato. Franco Rossi e i Corsari della Polka portano un po’ di musica sul palco. Ennesimo collegamento con Gianluca Impastato che è appena entrato e già è in paranoia perchè deve andare in bagno ma ci sono telecamere ovunque. 

Per la rubrica Vai a lavorare la sfida è tra Cavallari e Paci, a chi toccherà andare a lavorare questa volta? Enzo Paci perde la sfida e dovrà portare pranzi a domicilio. Nando Timoteo torna con la seconda edizione di Breaking News “A Pechino lascia il cane in macchina sotto il sole, vince masterchef cina”. Si continua con la parodia di Travaglio (Paolo Casiraghi): “Ogni giovedì mi fate scendere dalla croce”. Travaglio ce l’ha con Renzi ed ecco che entra Claudio Lauretta nei panni del Premier: “Il nostro paese è sul baratro ma grazie al mio lavoro faremo un passo avanti”.

colorado renzi

 Peppe Iodice ci parla del “mollismo”. Altro momento hot della serata seguito ancora dalle New. Andrea Di Marco ci mostra l’altro lato delle canzoni, simpatico. Torna Sgarbi a parlarci di un altro grande pittore: Renzo Petante. Tornano Ghetti e Baldieri per la zona rossa di Colorado. Come ogni volta, sul fnale arriva Bartolo, il nuovo maggiordomo di Luca che però viene licenziato. I saluti finali vengono da Impastato dal confessionale.    

Appuntamento a giovedì prossimo, ore 21.10, su Italia 1.

{module Pubblicità dentro articolo}



0 Replies to “Colorado, la puntata del 10 novembre in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*