Che tempo che fa puntata 13 novembre con Matteo Renzi e i Coldplay


Torna, questa sera alle 20.00 su Rai 3 Fabio Fabio per una nuova puntata di Che tempo che fa. Subito dopo va in onda Che fuori tempo che fa con il consueto tavolo di discussione al quale partecipano ospiti fissi e occasionali.


 Torna, questa sera alle 20.00 su Rai 3 Fabio Fabio per una nuova puntata di Che tempo che fa. Subito dopo va in onda Che fuori tempo che fa con il consueto tavolo di discussione al quale partecipano ospiti fissi e occasionali.

Ospiti della serata sono il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e i Coldplay che tornano nello studio di Che tempo che fa dopo undici anni dalla prima volta.

Il gruppo rock britannico formatosi del 1997, torna nel talk show di Fabio Fazio, con il frontman Chris Martin e il chitarrista Jonny Buckland. Ambedue si esibiranno dal vivo. Sarà un’esibizione particolare dalle atmosfere intimiste nel corso della quale chitarra, piano e voce domineranno la performance. I musicisti inglesi eseguiranno due brani. uno di questi è la ballata ‘Everglow’, tratta dall’ultimo album A Head Full of Dreams.

{youtube}v=vGZMvV9KBp8{/youtube}

Nello studio di Che tempo che fa torna anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Sotto i riflettori, innanzitutto, l’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America. Ma, naturalmente, con il referendum oramai alle porte, la discussione verterà anche sul voto degli italiani.

Il primo ospite a parlare di sè e raccontarsi è Tony Servillo, uno dei più grandi attori italiani,attualmente in scena con Elvira di Louis Jouvet al Piccolo di Milano.

Con Fabio Fazio ci sono, come al solito Luciana Littizzetto, presente in ambedue le parti della serata su Rai 3 e Filippa Lagerback con il compito di presentare gli ospiti. Filippa Lagerback.


Ed eccoci a Che Fuori Tempo Che Fa. Al tavolo della discussione ci sono Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo.

Tra gli ospiti della settimana c’è Valerio Mastandrea, protagonista del film Fai bei sogni tratto dall’omonimo libro di Massimo Gramellini. Il giornalista ha adesso un programma tutto suo su Rai 3 dal titolo Le parole della settimana. Ma è spesso ospite dell’ex partner Fabio Fazio.

Al tavolo della discussione i telespettatori trovano anche Raf ricorderà i suoi storici successi pop e Cristiana Capotondi. L’attrice presenta la nuova serie di cui è protagonista lo ci sono, in onda dal 21 novembre su Rai1.

Al tavolo anche lo storico attaccante della Roma, il bomber Roberto Pruzzo, e il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio che porta il suo ultimo libro Le ricette di Unti e Bisunti. Tra gli ospiti della puntata infine il comico Luca Ravenna e gli ideatori del sito Baby George ti disprezza con le loro battute sui reali inglesi.



0 Replies to “Che tempo che fa puntata 13 novembre con Matteo Renzi e i Coldplay”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*