Nemica amatissima a dicembre gli ospiti delle due puntate


Heather Parisi e Lorella Cuccarini arrivano su Rai1 con l'attesissimo show Nemica amatissima. Saranno due puntate in onda a dicembre in prima serata su Rai 1. Le due protagoniste ti racconteranno a 360° e ripercorreranno tutta la propria carriera ballando e cantando le canzoni più note del loro repertorio.


Heather Parisi e Lorella Cuccarini arrivano su Rai1 con l’attesissimo show Nemica amatissima. Saranno due puntate in onda il 2 e il 3 dicembre in prima serata su Rai 1. Le due protagoniste si racconteranno a 360° e ripercorreranno tutta la propria carriera ballando e cantando le canzoni più note del loro repertorio.

Saranno due serate all’insegna di un intrattenimento prestigioso nel quale Raiuno investe molte risorse sia spettacolari che economiche. Intanto accanto alle due padrone di casa sono previsti moltissimi ospiti. Noi vi anticipiamo che arriveranno Gianna Nannini, Zucchero Fornaciari, Lillo e Greg, Luca e Paolo ed Ezio Greggio. Ma sono soltanto alcuni dei tanti nomi che arricchiranno le due puntate all’insegna di un amarcord ma anche di una cifra spettacolare moderna. 

Innanzitutto le due showgirl ricorderanno di essere state scoperte ambedue da Pippo Baudo. E oltre a riproporre il loro passato artistico attraverso le preziose Teche Rai, racconteranno sé stesse all’insegna di una nuova modernità spettacolare, utilizzando anche un linguaggio diverso dal passato. Cercheranno di essere protagoniste di un intrattenimento familiare e tenteranno anche di conquistare un pubblico giovanile attraverso la presenza di ospiti idonei.  


Rai1 per sottolineare l’importanza che riveste il doppio appuntamento, ha scelto di mandarlo in onda dal più grande studio televisivo d’Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, vero e proprio simbolo e la grande cultura non solo cinematografica made in Italy.

Sabato scorso all’interno di “Parliamone… sabato”, il talk show pomeridiano condotto da Paola Perego c’è stata un’ampia presentazione del nuovo show con molte anticipazioni di tutto quello che accadrà. Infatti Paola Perego ha intervistato le due padrone di casa che si sono raccontate in una intervista realizzata appositamente per il programma della Perego. Ed è stato proprio questo evento a far svettare di tre punti lo share del talk show che ha chiuso a circa il 13%. La puntata di sabato è stata l’ultima del programma che adesso cede il passo allo Zecchino d’Oro per le prossime quattro settimane. 

nemica amatissima dicembre lorella cuccarini heather parisi

Con questo show la Cuccarini e la Parisi metteranno finalmente a tacere quelle voci di gossip secondo le quali sarebbero state “nemiche” l’una con l’altra. Infatti la stessa Cuccarini ha rivelato alla Perego che tra di loro non c’è stata alcuna rivalità. Ma alla fine ha concluso con una frase misteriosa: “chissà se questa rivalità c’è stata davvero, lo scopriremo soltanto vivendo“.

Il programma sarà affidato anche ai ricordi di ambedue le protagoniste che hanno lavorato con i più grandi personaggi del piccolo schermo. Solo per citarne alcuni, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, il grande Corrado e naturalmente Pippo Baudo.



One Reply to “Nemica amatissima a dicembre gli ospiti delle due puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*