Che tempo che fa 27 novembre ospiti Bisio Santoro Vecchioni


Fabio Fazio torna nella collocazione della domenica sera di Rai3 con la nuova puntata di Che tempo che fa alla quale segue il consueto appuntamento di Che fuori tempo che fa. Ospiti del padrone di casa sono, tra gli altri, Claudio Bisio, Michele Santoro e Roberto Vecchioni, naturalmente tutti in promozione.


 Fabio Fazio torna nella collocazione della domenica sera di Rai3 con la nuova puntata di Che tempo che fa alla quale segue il consueto appuntamento di Che fuori tempo che fa.  Ospiti del padrone di casa sono, tra gli altri, Claudio Bisio, Michele Santoro e Roberto Vecchioni, naturalmente tutti in promozione come era già accaduto anche domenica scorsa, secondo una tradizione oramai consolidata.

Si inizia, dunque con Che Tempo Che Fa, questa sera, domenica 27 novembre alle ore 20:00. Fabio Fazio accoglie nel talk show  Michele Santoro, arrivato a promuovere il suo nuovo progetto Robinù nelle sale cinematografiche il 6 e 7 dicembre. Robinù era stato già presentato in anteprima all’ultimo Festival di Venezia. Santoro è tornato su Rai 2 alla guida di Italia, approfondimento giornalistico non continuativo.

Ancora promozioni: arriva il cantautore e scrittore Roberto Vecchioni che parlerà del suo duplice in qualità di cantautore e scrittore. Infatti il cofanetto pubblicato il 15 novembre, contiene il suo ultimo libro La vita che si ama e il nuovo disco Canzoni per i figli: Vecchioni propone dal vivo due brani tratti da questo album.

Claudio Bisio, tra i protagonisti del nuovo film di Luca Miniero Non c’è più religione reclamizza la pellicola proprio alla vigilia del suo ritorno in video come conduttore. Sarà, infatti, il padrone di casa, inisieme a Lodovica Comello, di Kid’ got talent su Tv8.

Luciana Littizzetto Filippa Lagerback sono presenti in ambedue le parti del programma che lo scorso anno andavano in onda in due giorni differenti.

che fuori tempo che fa

Nella seconda parte della trasmissione tornano poi gli ospiti fissi, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Al tavolo di Che fuori tempo che fa si accomoda di nuovoClaudio Bisio e arriva la conduttrice e scrittrice Serena Dandini, per pubblicizzare il suo ultimo libro, dal 24 novembre: Avremo sempre Parigi, passeggiate sentimentali in disordine alfabetico.

Torna da Fabio Fazio il cantante Marco Mengoni, che si esibirà dal vivo con Sai che, brano tratto dal suo nuovo disco Marco Mengoni live

Francesco Scianna nel cast della serie La mafia uccide solo d’estate, tratta dall’omonimo film di Pif, parla della seconda puntata della fiction in onda lunedì 28 su Rai1, mentre Orietta Berti presenterà il video della canzone Na sera ‘e maggio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Al tavolo della discussione domenicale anche Sergio Rubini, protagonista del film La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu, nelle sale dal 1 dicembre. Lo spazio dedicato allo sport ospita la karateka Sara Cardin, una delle atlete più forti del mondo nella sua categoria.

Il programma di Rai3 va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.



0 Replies to “Che tempo che fa 27 novembre ospiti Bisio Santoro Vecchioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*