Il contadino cerca moglie 2, sesta puntata del 30 novembre


Stasera Ilenia Lazzarin torna alla conduzione del programma arrivato alla sesta puntata. L'appuntamento è in prime time per vedere come si stanno evolvendo le dinamiche tra i cinque contadini in cerca di moglie o marito e le pretendenti o i pretendenti che tentano di farsi scegliere e arrivare così alla conclusione del programma.


 Torna questa sera su Fox Life Il contadino cerca moglie di cui sta andando in onda la seconda stagione. La scorsa settimana il reality agreste aveva subito una interruzione per l’esordio del nuovo canale della piattaforma Sky, Fox Live dove erano andati in onda gli show di Luciano Ligabue. 

Stasera Ilenia Lazzarin torna alla conduzione del programma arrivato alla sesta puntata. L’appuntamento è in prime time per vedere come si stanno evolvendo le dinamiche tra i cinque contadini in cerca di moglie o marito e le pretendenti o i pretendenti che tentano di farsi scegliere e arrivare così alla conclusione del programma.


Intanto questa sera vedremo che accade a Marco, Christoph, Sebastian Alessandra e Riccardo. I contadini sono in gioco e stanno cercando di conoscere al meglio le proprie pretendenti per effettuare una selezione.
Nella puntata precedente il telespettatori avevano assistito ad uno forte avvicinamento di Christoph e Veronika che aveva suscitato la gelosia delle altre pretendenti.

Anche Marco si era comportato in maniera singolare perché la sua scelta di puntata non è stata condivisa da molti, ed era stato soprattutto il popolo del web a criticarla. Infatti Marco ha definitivamente allontanato Mariella la prima delle pretendenti alla quale ha detto addio. L’esclusa ha reagito con ironia: “pensavo di durare poco più di venti minuti”

contadino pretendenti di sebastian
Anche Riccardo era incerto su chi scegliere, ma come abbiamo visto nella quinta puntata, il giovane ha una madre fin troppo presente nella sua vita che è riuscita ad intrufolarsi negli affari sentimentali del figlio ed ha scelto per lui la prorompente Giulia.
Riccardo si era adeguato aveva deciso di passare più tempo con la ragazza ma tutto questo non è piaciuto alle altre due pretendenti. Adesso c’è in atto una vera e propria guerra per cercare di accaparrarsi le simpatie di Riccardo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Anche Alessandra questa sera sarà posta dinanzi ad un bivio e dovrà fare la sua scelta. La contadina non sa di chi fidarsi e sprona i suoi corteggiatori a cambiare atteggiamento e ad essere più chiari.

Soltanto a casa di Sebastian, il contadino scozzese trasferitosi in Umbria, il clima sembra più sereno. Ma naturalmente anche lui è chiamato ad indicare chi vuole allontanare definitivamente dalla sua azienda. E, da quanto è accaduto, sembra che Sebastian abbia mutato tattica, trascurando Matias e Carmine per concentrarsi su Carmine.

Ilenia Lazzarin è nel cast di Un posto al sole, la soap opera napoletana in onda su Rai 3.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2, sesta puntata del 30 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*