Zelig Event la prima puntata del primo dicembre


Questa sera questa sera giovedì primo dicembre su Canale 5 inizia Zelig Event. Si tratta di quattro puntate special con la conduzione di Michelle Hunziker e Christian De Sica.


Questa sera questa sera giovedì primo dicembre su Canale 5 inizia Zelig Event. Si tratta di quattro puntate speciali con la conduzione di Michelle Hunziker e Christian De Sica.

I quattro appuntamenti in prime time sulla principale reti Mediaset hanno lo scopo di celebrare i 20 anni del cabaret più longevo della televisione italiana.  Per l’occasione torneranno anche ad esibirsi i comici che hanno fatto la storia di Zelig. Ospiti della prima puntata, tra gli altri, saranno i Pali e Dispari, Mr Forest, Vincenzo Albano, Teresa Mannino, Antonio Ornano e la coppia Ale e Franz

Con questo ciclo dovrebbe concludersi definitivamente la vicenda televisiva del cabaret approdato, inizialmente su Italia1 e successivamente trasmigrato sulla rete leader di Cologno Monzese.

Michelle Hunziker è una veterana di Zelig. Christian De Sica invece è alla sua prima volta sul palcoscenico del cabaret che annovera tra gli autori storici Gino e Michele e Giancarlo Bozzo.

La Hunziker e De Sica non si limiteranno soltanto a condurre. Ma saranno protagonisti di numeri musicali e di piccoli sketch, tutti rigorosamente live, per imprimere alle quattro puntate dello show le atmosfere del varietà. Quindi Zelig Event dovrebbe distinguersi dallo Zelig del passato proprio perché accanto alla comicità caratteristica dello show si aggiungono elementi di varietà.zelig boiler

Per l’occasione tornano sul palcoscenico di Zelig moltissimi artisti del passato che riproporranno gli sketch più divertenti diventati veri e propri cult della comicità Made in Italy.

C’è da scommettere che tutti gli artisti ritorneranno per dare il definitivo saluto allo show che è stato per 20 anni in video ed è nato nel lontano 1997 come laboratorio di comicità alternativa.

Nel corso degli anni Zelig ha cambiato più volte pelle e location. Infatti dal tendone Milano dove si svolgevano le prime edizioni, il programma si è spostato nel prestigioso Teatro degli Arcimboldi. Successivamente ci sono state altre location, e sono cambiati i conduttori nel corso delle varie edizioni. {module Pubblicità dentro articolo}

Da Zelig sono emersi comici che sono riusciti a mantenere una grande visibilità nel corso della loro carriera artistica.

Vedremo anche la coppia Marta e Gianluca che ha portato a Zelig la comicità legata allo speed date. Ci saranno inoltre anche i Boiler che insieme a Marta e Gianluca sono approdati anche sul palcoscenico del Teatro Ariston nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo.

I comici noti saranno anche affiancati da giovanissimi ancora sconosciuti. A loro sarà data la possibilità di debuttare e di avere come spalla i nomi più importanti del passato di Zelig. La collocazione del giovedì resterà per la prima puntata. La seconda sarà spostata al venerdì perché nel giorno festivo di giovedì 8 dedicato all’Immacolata concezione, Canale 5 trasmette la seconda e ultima puntata la miniserie “Francesco il Papa della gente“.

Sottolineiamo infine che il promo del programma è ispirato a “La grande bellezza”.



0 Replies to “Zelig Event la prima puntata del primo dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*