Bake off Italia 4- Dolci in forno puntata finale


Questa sera, venerdì 2 dicembre in prima serata alle ore 21:10, va in onda la puntata finale della quarta stagione di Bake off Italia -Dolci in forno. L'appuntamento è su Real time con la proclamazione del vincitore o della vincitrice.


  Questa sera, venerdì 2 dicembre in prima serata alle ore 21:10,  va in onda la puntata finale della quarta stagione di Bake off Italia -Dolci in forno. L’appuntamento è su Real time con la proclamazione del vincitore o della vincitrice.

Dopo oltre due mesi di programmazione a base di dolci declinate in tutte le golosità possibili, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il momento di stabilire chi è il miglior pasticcere amatoriale 2016 di Bake off Italia.

A deciderlo gli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Antonio Lamberto Martino  metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione. Dopo 13 episodi,  nel corso della semifinale di sette giorni fa, sono rimasti in gara Francesca, Joyce e Mattia  che si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Le sfide della finale saranno tre. Nella prova di creatività i finalisti dovranno confrontarsi sulla preparazione di un carrello di dolci, contenente almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Scaduto il tempo, per l’assaggio si unirà ai giudici un ospite d’onore: Annie Feolde, la prima chef donna ad aver ricevuto 3* Michelin nonchè giudice della prima edizione italiana di “Top Chef Italia”.

Terminati gli assaggi tutti e tre i concorrenti dovranno misurarsi nella prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce al piatto del maestro Ernst Knam.

I concorrenti, infine, saranno alle prese con la preparazione del proprio cavallo di battaglia. Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno il tendone e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore della quarta edizione di Bake off Italia- Dolci in forno.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato.

Radio Italia è stata, per il quarto anno consecutivo radio ufficiale del talent show interamente dedicato alla pasticceria. L’emittente dedica alla partnership alcune iniziative che vivono on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

{module Pubblicità dentro articolo}

Benedetta Parodi e i tre giudici saranno i protagonisti di Bake off Italia- Dolci in forno Celebrity edition. Una edizione speciale di Bake off con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo la finale del programma, otto coppie composte da personaggi famosi (Emma Marrone con Antonino Spadaccino; La Pina con il marito Emiliano Pepe; Massimiliano Rosolino con Carolina Di Domenico; Fabio Canino con Francesca Zanni; Martin Castrogiovanni e il suo allievo Mattia Toscano; le storiche annunciatrici Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti; Beppe Baresi con il figlio Simone; Fabio Caressa con il figlio Diego) saranno protagoniste della puntata Celebrity edition con l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi in favore di Emergency: una gara di solidarietà il cui ricavato andrà in favore del Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

 



0 Replies to “Bake off Italia 4- Dolci in forno puntata finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*