Detto Fatto, la Balivo accende il primo albero di Natale in tv


Puntata Speciale di Detto Fatto giovedì 8 dicembre. Caterina Balivo accenderà l'albero di natale all'insegna della beneficenza.


Sarà il programma Detto Fatto, in onda su Rai2, dal lunedì al venerdì, ore 14.00 ad accendere il primo albero di Natale in tv. Giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, la padrona di casa Caterina Balivo inaugurerà il primo abete natalizio firmato dal programma pomeridiano. L’inagurazione è legata ad un evento di beneficenza in onore dei bambini ricoverati alla clinica pediatrica De Marchi di Milano. Una maniera per coniugare intrattenimento e solidarietà in occasione del periodo “più buono” dell’anno.

Nella speciale puntata di giovedì, molti gli ospiti previsti che prenderanno parte all’iniziativa di beneficenza tutta italiana.

Tra questi Giovanni Ciacci, il “gigante buono” esperto di stile e consulente d’immagine del programma, e Giampaolo Gambi , da molti definito l’artista “tuttofare” della Balivo (un po’ come Alvin per la Toffanin). Questi due personaggi, entrati ormai a far parte della quotidianità di molte persone affezionate del programma, si metteranno giocosamente alla prova nelle vesti di Babbo Natale.

Non solo. Molti anche i tutor del cast di Detto Fatto che parteciperanno alla puntata natalizia di giovedì 8 dicembre.

detto fatto logo

Tra questi Paola Galloni (tutor di cucina sana e buona alimentazione), Elisa D’Ospina (modella curvy ed esperta di taglie morbide), Simona Mazzei (esperta di moda di neonati e bimbi), Olivia Ghezzi (tutor di moda eventi), Fabiano Oldani (esperto in floricoltura e flower designer).

E la lista non finisce qui: Maria Grazia Iannacchino e Eleonora Trevisan (party planners), Federico Sbandi (social media manager), Giancarlo Scrofani (tutor “fai da te” di gioielli artistici), Titty e Flavia (esperte di economia domestica).

A partecipare all’evento potranno essere anche i telespettatori da casa. Tra gli addobbi che arricchiranno l’albero, ci saranno infatti anche alcuni messaggi in bottiglia inviati rigorosamente dal pubblico da casa e contrassegnati dall’hashtag #ANataleSorridoPerché, hashtag usato anche l’anno prima dal programma della seconda rete per mantenere vivo il contatto col pubblico in occasione delle feste natalizie.

{module Pubblicità dentro articolo}

La Balivo, alla guida di Detto fatto da cinque anni,è in video, in questa edizione, dallo scorso 5 settembre. Molte le novità inserite nel programma che ha portato il factual sulle reti generaliste, in particolare sulla seconda rete di viale Mazzini diretta da Ilaria Dallatana. Un genere che, in precedenza era appannaggio dei canali digitali e satellitari.

Quest’anno, inoltre, la Balivo ha cercato ancor più di interessare il pubblico visto che la fascia oraria in cui va in onda è una delle più difficili per la presenza, in contemporanea, delle soap opera sugli altri canali.

Non resta quindi che rinnovare l’appuntamento per giovedì 8 dicembre su Rai2, con Caterina Balivo e con questa puntata speciale di Detto Fatto, all’insegna della solidarietà.



0 Replies to “Detto Fatto, la Balivo accende il primo albero di Natale in tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*