Selfie le cose cambiano la terza puntata su Canale 5


Anticipazioni sulla terza puntata del programma condotto da Simona Ventura su Canale 5,


Selfie-Le cose cambiano, torna, questa sera, lunedì 5 dicembre con la terza puntata. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata con Simona Ventura e con i mentori del programma.

Anche questa volta la conduttrice darà voce a tutti coloro che non sono soddisfatti del proprio fisico o, più in generale della propria personalità ed hanno voglia di cambiare qualcosa. Le storie che vengono proposte dai diretti interessati devono essere accettate e portate avanti dai cosiddetti mentori del programma.

In particolare sono tre le coppie di mentori alle quali è affidato questo compito e sono formate da Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio.

Sono loro che consigliano, guidano e seguono con attenzione, tutte le fasi degli interventi e delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti che si sono proposti al programma.

Ma accanto ai mentori, come abbiamo visto nelle prime due puntate,ci sono anche altri personaggi che intervengono nella realizzazione delle metamorfosi.

Infatti a valutare e a fare osservazioni continue  sull’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai mentori, ci sono Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e lo youtuber Yuri Sterrore in arte Gordon.

selfie cast

Intanto, questa sera arriverà in studio Valeria Marini. Anche la show girl chiederà ai mentori di realizzare un cambiamento. Vedremo quale sarà e soprattutto se sarà accettato.

Ma non è finita. Nelle prossime puntate dovrebbe partecipare anche Gemma Galgani che aveva già fatto la propria apparizione e una propria richiesta che però non era stata accettata. La rappresentante del trono over tornerà con una richiesta ben precisa: un intervento sui denti. E sembra che questa volta la sua domanda verrà presa in considerazione.

{module Pubblicità dentro articolo}

La terza puntata di Selfie- le cose cambiano ha una importanza particolare, questa sera. Infatti mentre l’esordio è stato accolto da un 20% di share facendo gridare al grande successo, la seconda, andata in onda sette giorni fa, è crollata nel numero di telespettatori e nella share precipitata di ben cinque punti. Il risultato che farà registrare oggi dovrà finalmente farci capire se il programma è vincente come tutti quelli prodotti da Maria de Filippi oppure se continuerà a navigare in acque poco tranquille.



0 Replies to “Selfie le cose cambiano la terza puntata su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*