L’attesa il 24 dicembre su Rai 1 con Veronica Maya e Paolo Belli


Si chiama "L'attesa" il programma con cui Veronica Maya torna ufficialmente nelle vesti di conduttrice sulla prima rete di viale Mazzini. Si tratta di uno speciale del 59° Zecchino d'Oro previsto per il pomeriggio del 24 dicembre vigilia del Santo Natale. L'appuntamento è alle 16:45 con Veronica Maya che sarà affiancata nella conduzione da Paolo Belli.


Si chiama “L’attesa” il programma con cui Veronica Maya torna ufficialmente nelle vesti di conduttrice sulla prima rete di viale Mazzini. Si tratta di uno speciale del 59° Zecchino d’Oro previsto per il pomeriggio del 24 dicembre vigilia del Santo Natale al quale farà seguito un altro nella mattina del 25 dicembre. L’appuntamento è alle 16:45 con Veronica Maya che sarà affiancata nella conduzione da Paolo Belli.

Ospiti della puntata speciale saranno Arianna Ciampoli e Pino Strabioli. Inoltre nel corso della puntata sono previsti anche altri personaggi e, tra gli altri, arriverà in studio il gruppo di acrobati Kaleido. Il team è diventato famoso per aver partecipato alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012. Le loro performance affascinarono e catturarono l’attenzione di un pubblico internazionale. Altri ospiti che arriveranno in studio a festeggiare il Natale con Veronica Maya e Paolo Belli sono i tre componenti del “Trio Concorde“. Si tratta di tre giovani chitarristi molto bravi dal punto di vista musicale che provengono da L’Aquila e dalla città di Amatrice, due città devastate dal sisma rispettivamente nel 2009 e nel 2016. 

Il lungo pomeriggio di Rai 1 sarà naturalmente all’insegna delle più belle canzoni di Natale che verranno interpretate dai piccoli cantanti dello Zecchino d’Oro, in particolare della 59esima edizione che ha come conduttori Giovanni Caccamo e Francesca Fialdini.

In studio ad accompagnare l’esecuzione delle canzoni Il Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna Mariele Ventre. La serata avrà come filo conduttore il racconto del Natale, in particolare i due padroni di casa attraverseranno l’Italia da nord a sud raccontando come sono le tradizioni natalizie e svelando particolari curiosi e affascinanti proprio sul Natale e su come vengono vissuti i giorni della vigilia. I due conduttori giocheranno anche sui modi di dire legati al Natale, sul significato religioso e sulle leggende natalizie che cambiano da nord a sud.veronica maya lattesa natale

Già lo scorso anno Veronica Maya aveva partecipato, anche se soltanto telefonicamente, alla diretta di Rai1 con lo Zecchino d’Oro. Ricordiamo che nel 2014 era stata proprio Veronica Maya a condurre l’edizione dello Zecchino d’Oro che nel 2015 era stata invece gestita da Cristèl Carrisi insieme a Flavio Montrucchio.

Veronica Maya nel 2014 aveva partecipato all’edizione di Tale e Quale Show di quell’anno. Ma nel corso di una delle puntate, fu vittima di un incidente di percorso: il suo vestito venne meno lasciandola con il decolté scoperto. In particolare l’esibizione incriminata era quella di Madonna con il brano “Material Girl“. Questo episodio ha suscitato molte polemiche e si rincorsero molte voci secondo le quali la conduttrice sarebbe stata allontanata dall’edizione dello Zecchino d’Oro proprio per tale motivo. Successivamente Veronica Maya passò ad Agon Channel ma con pessimi risultati anche perché il canale ebbe vita brevissima e chiuse i battenti. {module Pubblicità dentro articolo}

Subito dopo è cominciata la lenta marcia di riavvicinamento della conduttrice alla rete leader di viale Mazzini che l’aveva allontanata.

Veronica Maya e Paolo Belli condurranno, il 25 dicembre, il programma “Lo Zecchino di Natale” di cui presto vi daremo le anticipazioni.



0 Replies to “L’attesa il 24 dicembre su Rai 1 con Veronica Maya e Paolo Belli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*