Maurizio Costanzo show ultima puntata 11 dicembre tutti gli ospiti


Domenica 11 dicembre Maurizio Costanzo chiude il quarto ciclo di puntate di prima serata su Rete 4 per tornare nella primavera del 2017.


 Questa sera,domenica 11 dicembre, va in onda l’ultima puntata del ciclo autunnale del Maurizio Costanzo show. L’appuntamento è in prima serata su Rete 4. Ma il giornalista ideatore del talk show più longevo della tv dà appuntamento ai telespettatori  per la primavera del 2017. 

Nello studio da cui la rete diretta da Sebastiano Lombardo trasmette il programma, ci sono molti ospiti in questo ultimo appuntamento.


Il primo personaggio a cui Maurizio Costanzo dà la parola è Alfredo Pulzello, infermiere che lavora dal 1990 nell’ospedale di Saronno teatro delle indagini sulle numerose e misteriose morti dei pazienti. Il padrone di casa punta i riflettori su un tragico caso di cronaca che ha sconvolto l’opinione pubblica. L’infermiere porterà la sua testimonianza.

Tra gli ospiti appartenenti al settore musicale, troviamo il cantautore e interprete della musica italiana Gino Paoli che, accompagnato dal Maestro Danilo Rea al piano, canta “Il nostro concerto” di Umberto Bindi e “Una lunga storia d’amore” suscitando una doppia standing ovation sia sul palco sia in platea. A dimostrazione che alcuni brani riescono ad attraversare le generazioni senza perdere il proprio appeal.

 costanzo show 11 dic gino paoli

In studio c’è anche il ballerino Stefano De Martino ex marito di Belen Rodriguez.

Il sismologo Mario Tozzi cerca di spiegare le cause degli ultimi drammatici avvenimenti geologici in Lazio, Marche e Umbria. E avverte come il nostro paese è a rischio.

Jacopo Fo, figlio del Premio Nobel Dario (recentemente scomparso) e di Franca Rame, racconta aneddoti inediti degli anni della sua infanzia e giovinezza trascorsi con i suoi genitori. Costanzo propone due storici filmati di Dario Fo ospite del talk show nel 1985 e nel 1999. Il figlio li vedrà e cercherà di ricordare quei periodi della vita di suo padre.

costanzo show gloria guida

Ospite di questa sera è anche l’attrice Gloria Guida che ha fatto sognare un’intera generazione durante gli anni Settanta con i suoi gfilm scollacciati.

I telespettatori rivedranno anche uno straordinario attore di Teatro, Elio Pandolfi, che ha spento da poco le 90 candeline e racconterà la sua lunga carriera.

Presente anche il conduttore di “Mi manda Raitre” il giornalista Salvo Sottile che è stato lo scorso anno il padrone di casa di Domenica in con Paola Perego. Ricordiamo che Costanzo era capoi degli autori del contenitore festivo di Rai1.

Infine, lindimenticabile “Pierino” Alvaro Vitali, l’attore comico Antonio Giuliani e la psicoterapeuta Marinella Cozzolino.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il “Maurizio Costanzo show” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.
L’appuntamento con i telespettatori è per la prossima primavera.

Wuesti sono i riferimenti del “Maurizio Costanzo Show” sul web.
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoufficiale/
TWITTER @Costanzo @Rete4



0 Replies to “Maurizio Costanzo show ultima puntata 11 dicembre tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*