Quelli che il calcio puntata 11 dicembre tutti gli ospiti


Questo pomeriggio, domenica 11 dicembre, torna l'appuntamento con Quelli che il calcio. Il talk show va in onda su Rai 2 dalle 13,45


 Questo pomeriggio, domenica 11 dicembre, torna l’appuntamento con Quelli che il calcio. Il talk show va in onda su Rai 2 dalle 13,45 con la prima parte dal titolo Quelli che aspettano. Seguirà il programma vero e proprio che si concluderà alle ore 17.00. Al timone Nicola Savino e la Gialappa’s band che dà, come sempre, il proprio contributo con le voci fuori campo.

Per quanto riguarda lo spazio musicale, è prevista la presenza del gruppo The Zen Circus. Naturalmente si tratta di una promoizione. Il gruppo, infatti presenta L’anima non conta, tratto dall’album La Terza Guerra Mondiale.

Anche questa volta ritroviamo alla postazione tecnica Diego Abatantuono. Accanto a lui Emanuele Dotto, Sarah Castellana, Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Sergio Brio e Oscar Damiani.
Confermate, anche per oggi, tutte le rubriche presenti nel talk show fin dall’inizio della stagione, lo scorso settembre.

Ritroveremo I calciatori brutti con le loro battute, Angela Rafanelli ancora un volta in giro per l’Italia alla ricerca di brutture architettoniche. Prevista anche la presenza di Mia Ceran, la giornalista inviata del programma di approfondimento calcistico.

quelli che il calcio studio

Naturalmente spazio alle parodie e alle imitazioni che, quest’anno sono declinate esclusivamente al maschile.

Tre i protagonisti di tale segmento: Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario.

Ubaldo Pantani proporrà l’imitazione di Marco Travaglio, Max Giusti si calerà in Sinisa Mihajlovic ed Edoardo Ferrario ripropone la parodia di Marco Giallini, l’attore che ha interpretato su Rai 2 la serie dal titolo Rocco Schiavone tratta dai romanzi di Manzini. Già in passato Ferrario aveva fatto l’imitazione di Giallini ed il pubblico aveva gradito.

{module Pubblicità dentro articolo}

Un altro degli appuntamenti tradizionali di Quelli che il calcio è  il collegamento con i campi da gioco dove ci sono inviati del talk show per il commento a caldo delle azioni.

A seguire Atalanta- Udinese saranno Gianpaolo Bellini e Bruno Pizzul.

Per commentare Torino- Juve invece, previsti gli interventi di Arianna Mihajlovic e Neri Marcoré.

 Per il match Bologna- Empoli gli inviati sono Gigi Maifredi e Malisa Catalani.

In Sicilia per commentare Palermo- Chievo, ci saranno Corrado Fortuna e Sara Sorrentin.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 11 dicembre tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*