Little Big Show da questa sera con Gerry Scotti su Canale 5


Da questa sera martedì 13 dicembre arriva su Canale 5 il nuovo programma Little Big Show. Alla guida Gerry Scotti. Protagonisti dell'appuntamento sono i bambini che si esibiranno in varie performance senza che ci sia nessuna gara, nessuna giuria e nessuna selezione. Ospiti della prima puntata sono l'ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.


Da questa sera martedì 13 dicembre arriva su Canale 5 il nuovo programma Little Big Show. Alla guida Gerry Scotti. Protagonisti dell’appuntamento sono i bambini che si esibiranno in varie performance senza che ci sia nessuna gara, nessuna giuria e nessuna selezione. Ospiti della prima puntata sono l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Ancora una volta Canale 5 punta sui bambini. E Gerry Scotti, dopo aver condotto quattro edizioni di Io Canto su Canale 5, adesso ritorna al timone di un programma con piccoli protagonisti che hanno del talento da mostrare nelle varie discipline di cui sono esperti. 

 Infatti i bambini si esibiranno in una serie di performance molto singolari e prima di ogni esibizione dovranno fare una chiacchierata con il padrone di casa. Vedremo così Scotti calarsi di nuovo nel ruolo di “zio Gerry” e farà un lungo discorso ai bambini invitandoli a parlare di sé stessi, delle proprie aspirazioni, dei giochi preferiti e spronandoli a fare delle osservazioni sul mondo degli adulti. In questo modo si vuole mettere il telespettatore in condizioni di conoscere meglio i piccoli protagonisti.

Ricordiamo che l’attuale conduttore di (Caduta Libera il quiz preserale di Canale 5), aveva già condotto in passato una versione remake di “Chi ha incastrato Peter Pan” che era diventata “Chi ha incastrato lo zio Gerry“. Accanto a lui c’era Michelle Hunziker. Precedentemente c’erano state quattro edizioni di Chi ha incastrato Peter Pan condotte da Paolo Bonolis con la sua spalla storica Luca Laurenti.little 1

Inoltre domenica scorsa 11 dicembre su TV8 in chiaro ha esordito il nuovo programma dal titolo “Kids Got Talent, una sorta di spin-off di “Italia’s got talent” dedicato esclusivamente ai piccoli talenti. La conduzione è affidata a Claudio Bisio e Lodovica Comello. Anche qui niente gare, niente giurie, niente vincitori né vinti. Le esibizioni sono state giudicate soltanto da tre piccoli commentatori che si sono espressi verbalmente senza alcun voto. {module Pubblicità dentro articolo}

Adesso ci riprova Canale 5 con questo format della Warner il cui titolo è originale è Little Big Shots di cui la Endemol Shine Italy ha acquistato i diritti esclusivi per il nostro paese. Il programma ha avuto un notevole gradimento di pubblico negli Stati Uniti dove è stato trasmesso dalla NBC condotto dallo showman Steve Harvey. Alcune puntate hanno raggiunto addirittura 15 milioni di telespettatori. Il canale ha rinnovato lo show per una seconda edizione che andrà in onda nel 2017.

Anche in Italia le prove nelle quali si metteranno alla prova ai piccoli performers sono basate su discipline sportive, scientifiche, culturali e artistiche nel senso più ampio del termine.



0 Replies to “Little Big Show da questa sera con Gerry Scotti su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*