Zelig Event la terza puntata del 15 dicembre con Paolo Cevoli


Terza puntata questa sera di Zelig Event. L'appuntamento è su Canale 5 in prime time. Zelig Event giunge così alla penultima delle 4 puntate previste. L'ospite odierno è il comico romagnolo Paolo Cevoli lanciato verso la popolarità proprio dal programma Zelig al quale ha partecipato dal 2001.


Terza puntata questa sera di Zelig Event. L’appuntamento è su Canale 5 in prime time. Zelig Event giunge così alla penultima delle 4 puntate previste. L’ospite odierno è il comico romagnolo Paolo Cevoli lanciato verso la popolarità proprio dal programma Zelig al quale ha partecipato dal 2001.

Cevoli è uno dei personaggi più noti del cabaret milanese. Inizialmente aveva portato alla ribalta personaggi come Palmiro Cangini assessore alle attività “varie ed eventuali” del Comune di Roncofritto. Per tutto il decennio dal 2001 al 2010 è stato ospite fisso di Zelig ed ha partecipato a tutti i tour estivi del programma. I personaggi di Cevoli saranno riproposti questa sera nella puntata di cui è ospite. In particolare il comico ripropone alcune delle gag già presentate nelle edizioni passate. I telespettatori ritroveranno anche l’assessore Cangini

I conduttori di Zelig Event sono Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Inoltre accanto ai nomi importanti del passato di Zelig, i telespettatori di Canale 5 ritroveranno ancora Ale e Franz, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino e il duo IDea.

zelig michelle christian de sica

Le prime due puntate di Zelig hanno avuto un discreto gradimento di pubblico. In particolare la prima puntata ha fatto riscontrare una share del 16%, qualche punto percentuale in meno per la seconda. Il cabaret comico all’ombra della “Madunina” va in onda anche in una serata molto affollata di proposte televisive.

Infatti Zelig deve vedersela questa sera in particolare con la seconda puntata del programma di Michele Santoro Italia programmato su Rai 2 in prime time. La puntata di questa sera è particolarmente attesa perché interverrà Roberto Saviano. Lo scrittore, tra l’altro, già ieri ha presenziato alla prima puntata di House Party andata in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Naturalmente c’è da considerare anche la concorrenza di Sky Uno perché questa sera c’è la finale di X Factor 10 e infine c’è anche “Il Rischiatutto” su Rai 3.

Le 4 puntate di Zelig Event sono finalizzate a festeggiare i 20 anni di permanenza in video del cabaret comico di Canale 5. Dunque una grande festa di compleanno che dovrebbe consegnare definitivamente agli archivi della comicità di Cologno Monzese lo show comico di cui Claudio Bisio è stato uno dei conduttori storici. {module Pubblicità dentro articolo}

I vertici di Canale 5 sono soddisfatti dei risultati conquistati da Zelig. Probabilmente la comicità su Canale 5 continuerà ma con proposte differenti.

Intanto a Zelig devono la grande popolarità molti personaggi Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Mago Forest, Anna Maria Barbera (Sconsolata), Ale e Franz e lo stesso Paolo Cevoli e negli ultimi tempi anche i Pali e Dispari e Marta e Gianluca. Quest’ultima coppia esplosa proprio a Zelig è approdata lo scorso anno sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Era il 2015 e al timone c’era Carlo Conti alla sua prima esperienza come conduttore e direttore artistico della kermesse sanremese.



0 Replies to “Zelig Event la terza puntata del 15 dicembre con Paolo Cevoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*