L’anno che verrà il 31 dicembre su Rai 1 tutto il cast


Lo spettacolo del 31 dicembre su Rai 1 dal titolo oramai standard L'Anno che verrà sarà condotto da Amadeus con la partecipazione straordinaria di Teo Teocoli. Palcoscenico dal quale la prima rete di viale Mazzini saluta il nuovo anno è la città di Potenza. Il capoluogo della Basilicata sara al centro di uno spettacolo fatto di musica e comicità in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza.


 Lo spettacolo del 31 dicembre su Rai 1 dal titolo oramai standard L’Anno che verrà sarà condotto da Amadeus con la partecipazione straordinaria di Teo Teocoli. Palcoscenico dal quale la prima rete di viale Mazzini saluta il nuovo anno è la città di Potenza. Il capoluogo della Basilicata sara al centro di uno spettacolo fatto di musica e comicità in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza.

Teocoli non sarà un conduttore tradizionale, ma realizzerà delle incursioni nel corso della lunga diretta.

Per quanto riguarda gli ospiti che interverranno ve li possiamo anticipare tutti.
I telespettatori avranno gli auguri buon 2017 da Renzo Arbore e dalla sua Orchestra italiana, ma nel corso della lunga festa per il Capodanno, si esibiranno anche Nek, Edoardo Bennato, Tony Hadley Noemi, Alex Britti, Arisa, Benji e Fede, Gazebo, Valerio Scanu, Sandy Marton.
Inoltre sempre dal palcoscenico di Potenza si esibiranno anche molti protagonisti dell’ultima stagione di Tale e quale show, il programma campione di ascolti portato al successo da Carlo Conti.

arbore orchestra italiana

Tornano, epr l’occasione, Leonardo Fiaschi, Silvia Mezzanotte, Antonio Mezzancella, e Lorenza Mario. Il programma apre anche a molti giovani che non sono ancora lanciati nel panorama della musica italiana ma sono delle promesse. I telespettatori ritroveranno Ethan Lara, vincitore di Castrocaro 2016, Luca Tudisca, Claudia Megrè, Frances Alina Ascione e Vincenzo Capua.Tutti giovani che provengono dai principali talent in giro per l’etere.
L’appuntamento con l’Anno che verrà è oramai una costante nel palinsesto televisivo della prima rete di viale Mazzini e arriva per la prima volta a Potenza. Lo scorso anno lo show è andato in onda invece da Matera. A condurre doveva esserci il trio Amadeus- Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Ma Lippi ebbe un malore fortunatamente risolto nel migliore dei modi

Quest’anno sono ancora previsti dei collegamenti con la stessa Matera città nella quale sarà presente Francesca Barra.
Lo spettacolo di fine anno sarà anche l’occasione per dare spazio a molte realtà musicali della Basilicata. Vedremo infatti tra gli altri esibirsi I Tarantolati di Tricarico.
Tutte le esibizioni degli artisti saranno accompagnate da una orchestra composta da 30 musicisti diretta dal maestro Stefano Palatresi.
L’orchestra accompagna dal vivo gli artisti che interpretano i più grandi successi del presente e del passato della musica italiana. Ma non basta.

Ci sarà anche un corpo di ballo di una trentina di componenti che si esibiranno rendendo ancora più suggestiva l’atmosfera notturna del parco e della piazza. In questo corpo di ballo ci sarà anche la partecipazione di Samanta Togni maestra di Ballando con le stelle. Le coreografie sono di Marco Garofalo. La regia è di Maurizio Pagnussat.



0 Replies to “L’anno che verrà il 31 dicembre su Rai 1 tutto il cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*