Fan Car-Aoke le puntate del 29 dicembre e 5 gennaio con Emma e Noemi


Il programma Fan Car-Aoke conclude nelle festività natalizie il ciclo di quattro puntate. Come vi abbiamo anticipato il 25 dicembre andrà in onda la seconda puntata a mezzanotte, su Raiuno con la conduzione di Giampaolo Morelli e Giulia Valentina.


Il programma Fan Car-Aoke torna nelle festività natalizie. Come vi abbiamo anticipato il 25 dicembre andrà in onda la seconda puntata a mezzanotte, su Raiuno con la conduzione di Giampaolo Morelli e Giulia Valentina.

Vi avevamo anche anticipato che l’ospite della puntata sarà Nek al secolo Filippo Neviani. Le altre due puntate adesso andranno in onda rispettivamente giovedì 29 dicembre alle 23:20 e giovedì 5 gennaio nella medesima collocazione oraria. Emma e i Negramaro saranno gli ospiti della terza puntata, mentre nell’appuntamento conclusivo i telespettatori troveranno Gigi D’Alessio e Noemi

Ricordiamo che la prima puntata era andata in onda lo scorso 16 ottobre in seconda serata su Rai1. Ma il gradimento di pubblico non era stato tale da assicurare la persistenza in video del programma. Tutto questo nonostante il traino assicurato dalle puntate di Braccialetti Rossi 3 che andavano in onda nel prime time catturando un pubblico trasversale e abbastanza numeroso. Quindi Fan Car-Aoke era stato interrotto e adesso torna su Rai 1 con le ultime tre puntate. Ricordiamo che il primo appuntamento aveva avuto come protagonisti Zucchero e Alessandra Amoroso. Nel secondo che andrà in onda il 25 dicembre ci sarà Nek.negramaro fan car aoke

La strana coppia formata da Emma e i Negramaro entrerà invece nella macchina guidata da Giampaolo Morelli nella serata del 29 dicembre.

Ricordiamo che lo schema del programma prevede la presenza di due auto. Nella prima c’è Morelli con l’ospite o gli ospiti di puntata. Nella seconda guidata da Giulia Valentina ci sono invece tre fan accaniti del personaggio di turno in auto con Morelli. I tre ammiratori dovranno sottoporsi ad una serie di prove per mostrare di avere una ottima conoscenza del proprio beniamino. Se non riusciranno a superare le prove verranno man mano allontanati dall’auto. Alla fine ne rimarrà uno solo, il vincitore di puntata, e sarà lui ad avere il privilegio di un incontro molto speciale con il suo idolo. Naturalmente in tutte e due le auto avverranno eventi singolari che comprendono anche le esibizioni degli artisti. {module Pubblicità dentro articolo}

In particolare Giuliano Sangiorgi e i Negramaro saranno protagonisti di una performance con la chitarra nella macchina di Morelli.

L’ultima puntata andrà in onda il 5 gennaio è l’ospite di turno è Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano è oramai onnipresente sul piccolo schermo ospite di molti programmi sia Rai che Mediaset. Con lui nell’appuntamento conclusivo ci sarà la rossa Noemi.

Giampaolo Morelli giocherà in casa con il conterraneo D’Alessio e lo inviterà a cantare in auto. La puntata riserva un duetto inedito tra lo stesso D’Alessio e Morelli di cui non vi anticipiamo i contenuti. Altra ospite della puntata è Noemi che nel corso della lunga passeggiata in automobile svelerà alcuni lati inediti della sua personalità.



0 Replies to “Fan Car-Aoke le puntate del 29 dicembre e 5 gennaio con Emma e Noemi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*