I film di Natale, le pellicole da vedere il 25 e il 26 dicembre


I palinsesti televisivi trasmettono molti film in questi giorni di festa. Ve ne segnaliamo una scelta.


 I palinsesti televisivi trasmettono molti film in questi giorni di festa. Ve ne segnaliamo una scelta. Su Raitre, alle 21.00, il film d’animazione del 2009, di R. Zemeckis, A Christmas Carol, con Jim Carrey. Nella Londra vittoriana vive l’avaro Ebenezer Scrooge (Jim Carrey), che perfino alla vigilia di Natale non trova di meglio che maltrattare un impiegato e rifiutare l’invito a cena del nipote. Nella notte, però, riceve la visita di tre spiriti: questi, mostrandogli lo squallore della sua vita e le incerte prospettive future, lo spingono a cambiare.

 Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 2004, I fratelli Grimm e l’incantevolestrega, con HeathLedger. I fratelli Grimm girano per le campagne truffando i contadini con finti esorcismi che secondo loro proteggono dai demoni. Ma un giorno incontrano una vera strega.

Domenica 25 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD sarà trasmessa la prima tv del film Il professor Cenerentolo, la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni con Laura Chiatti protagonista e l’attore-regista nei panni di un moderno Cenerentolo. Umberto è un ingegnere che ha tentato una rapina in banca ed è stato colto con le mani nel sacco. In carcere l’uomo incontra Morgana, una bella insegnante di ballo che lo scambia per un operatore culturale.

Passiamo al 26 dicembre

Su Rai 1 alle 21,25 il film “8 amici da salvare” di Frank Marshall. Duranre una spedizione in Antartide, tre esploratori si trovano in una situazione di grave pericolo. Per cercare di salvrsi sono costretti ad abbandonare i loro cani da slitta. Gli animali, a loro volta, devono fare di tutto per sopravvivere affrontando sfide e pericoli. La storia è tratta da una vicenda realmente accaduta ed è stato prodotto dalla Walt Disney Pictures. Nel ruolo del protagonista c’è Paul Walker.

Su Rai 3 Ralph spaccatutto in prima vidione sulls rete diretta da Daria Bignardi. Si tratta di una pellicola di animazione in cui Ralph è il protagonista cattivo di un video gioco. Stanco di essere considerato sempre cattivo, un giorno decide che è arrivato il momento di dimostrare di essere anche un eroe positivo. 

Canale 5 propone A Natale mi sposo  commedia del 2010 con Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per chi non vuole rinunciare al thriller neppure a Natale, ecco su Italia 1 Now you see me- I maghi del crimine. Un gruppo di prestigiatori una la propria arte per realizzare rapine rocambolesche.

Lunedì 26 dicembre, sempre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD ma anche in tre dimensioni su Sky 3D, appuntamento con Il libro della giungla, la straordinaria trasposizione live-action del classico Disney d’animazione, diretta da Jon Favreau. Mowgli, un giovanissimo orfano, viene cresciuto in mezzo alla giungla con l’aiuto di un branco di lupi, l’orso Baloo e la pantera nera Bagheera. L’arrivo della tigre Shere Khan metterà però in pericolo la sua vita, costringendolo a un ardito viaggio tra insidie e pericoli.



0 Replies to “I film di Natale, le pellicole da vedere il 25 e il 26 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*