Selfie- le cose cambiano ultima puntata del 28 dicembre


Questa sera mercoledì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda l'ultimo appuntamento con Selfie- Le Cose Cambiano, il make-over condotto da Simona Ventura. La padrona di casa offre un'ultima opportunità a tutti coloro che vogliono cambiare qualcosa sia del proprio fisico che della propria personalità.


 Questa sera mercoledì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento con Selfie- Le Cose Cambiano, il make-over condotto da Simona Ventura. La padrona di casa offre un’ultima opportunità a tutti coloro che vogliono cambiare qualcosa sia del proprio fisico che della propria personalità.

Insomma rinnovare il proprio look o recuperare l’autostima perduta ha rappresentato uno degli obiettivi fondamentali delle puntate andate in onda. E sono moltissime le mail o i video-selfie giunti alla redazione del programma.


A scrivere sono state persone che hanno perso fiducia in se stesse o vivono con difficolta’ una propria particolare situazione fisica come un difetto o una conseguenza di qualche incidente che ha influito negativamente causando danni.
Storie di vita vissuta della gente comune che o a causa di una natura poco generosa o di malattie o incidenti si portano addosso dei segni indelebili. Ci sono anche casi di semplice insoddisfazione: persone che vogliono cambiare qualcosa di se che magari per gli altri è poca cosa, ma per chi scrive rappresenta un cambiamento fondamentale che senza il programma mon sarebbe fattibile.
E’ qui che interviene Selfie-Le cose cambiano che dopo aver valutato la storia decide se intervenire e, grazie ad un team di medici esperti (psicologi, nutrizionisti, chirurghi e dentisti) coadiuvati da professionisti del look e del beauty (stylist, make-up artist e hair-stylist).

selfie mentori
In studio con Simona, tre coppie di mentori formate da: De Martino- Di Vaio, Ricciarelli -Zaytsev, Celentano-Rugiati.
A commentare la correttezza dei percorsi di trasformazione e a decretare la coppia di mentori vincitrice della prima stagione di Selfie, c’è la giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon. Il programma finora si è distinto anche per i toni sopra le righe utilizzati da Tina Cipollari in determinate situazioni. 

Ad esempio, in una delle ultime puntate c’è stato un litigio tra l’opinionista di Uomini e donne e Gemma Galgani protagonista del Trono over.

E Pamela Prati ha avuto una discussione altrettanto sopra le righe con Stefano de Martino. Il ballerino di Amici ha invitato la show girl a consultare specialisti privatamente per cercare di superare la sua paura per il volo.
La produzione del programma è di Fascino P.g.t. e Pesci Combattenti per Mediaset.
La regia è di Roberto Cenci.

Questi sono i riferimenti di Selfie sul web:
Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/ Fb @SelfieLeCoseCambiano
Tw @SelfieUfficiale Ig selfieufficiale



0 Replies to “Selfie- le cose cambiano ultima puntata del 28 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*