Dance dance dance seconda puntata del 28 dicembre con esibizioni singole


Seconda puntata questa sera su Fox Life di Dance dance dance. L'appuntamento con aspiranti ballerini vip è in prima serata. Alla conduzione i telespettatori ritrovano Andrea Delogu e Diego Passoni.


 Seconda puntata questa sera su Fox Life di Dance dance dance. L’appuntamento con aspiranti ballerini vip è in prima serata. Alla conduzione i telespettatori ritrovano Andrea Delogu e Diego Passoni.


I concorrenti questa sera sì metteranno alla prova in esibizioni singole e dovranno così conquistare la giuria formata da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Vediamo quali sono le sfide ballerine che sono in programma per questa sera.
Intanto le coppie sono state tutte divise e quindi balli in due non sono previsti. Tutti gli aspiranti ballerini dovranno cercare di conquistare i primi posti nella graduatoria per evitare l’ingresso nella cosiddetta Danger zone ovvero la parte bassa della classifica dove c’è il rischio eliminazione.

ddd giuria
E adesso vediamo le singole sfide.
Intanto Claudia Gerini e Diego Rodriguez dovranno difendere la propria prestigiosa posizione in classifica conquistata nella prima puntata. Perciò si metteranno alla prova con due grandi performer internazionali Michael Jackson e Beyoncé. Si tratta di un’impresa davvero complicata che dovrà dimostrare la preparazione dei due e soprattutto avvalorare i propri piazzamenti nella classifica.
Mirko Bergamasco e Chiara Nasti, invece, si trasformeranno rispettivamente in Ariana Grande e Justin Timberlake. Probabilmente l’impegno maggiore sarà per Mirko Bergamasco ma la gara sarà altrettanto impegnativa per ambedue.
Veniamo adesso a Tania Cagnotto alla quale è stato affidato un brano di Taylor Swift dal titolo Shake it off. La Cagnotto dovrà cercare di rendere credibile la sua versione di una star internazionale come la Swift.
Infine Raniero Monaco di Lapio si esibirà sul palco in compagnia degli alieni di Men black e si calerà in Will Smith, il suo brano non è semplice come sembra ma Raniero farà il possibile per realizzarlo nella maniera miigliore perché durante le prove ha capito quali sono le insidie nascoste nella performance.

{module Pubblicità dentro articolo}
Questa sera una coppia dovrà abbandonare il palcoscenico di Dance dance dance. Vedremo quale sarà. Il programma va in onda in contemporanea su Fox Life e su FOX.
Ecco le sei coppie che si erano presentate la scorsa settimana: i tuffatori Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, l’attore Raniero Monaco Di Lapio con la compagna Beatrice Olla, gli interpreti di Violetta Diego Dominguez e Clara Alonso, gli influencer Chiara Nasti e Roberto De Rosa, gli attori Claudia Gerini e Max Vado, il rugbista Mirco Bergamasco e la moglie Ati Safavi.



0 Replies to “Dance dance dance seconda puntata del 28 dicembre con esibizioni singole”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*