Junior Bake off Italia 2 dolci in forno puntata del 30 dicembre


unior Bake off Italia 2 - Dolci in forno continua il suo percorso su Real Time. Questa sera venerdì 30 dicembre, va in onda la terza puntata del talent show dedicato agli aspiranti pasticceri dagli 8 ai 13 anni.


 Junior Bake off Italia 2 – Dolci in forno continua il suo percorso su Real Time. Questa sera venerdì 30 dicembre, va in onda la terza puntata del talent show dedicato agli aspiranti pasticceri dagli 8 ai 13 anni.


Dopo la prima puntata nel corso della quale sono stati eliminati ben quattro piccoli aspiranti pasticceri amatoriali, l’appuntamento di sette giorni fa non ha allontanato nessuno dalle cucine e dai forni di Bake off Italia. Questa sera i telespettatori ritroveranno in prima serata dodici piccoli concorrenti che si daranno da fare per cercare di superare il turno. Si tratta di: Anna, Arianna, Camilla, Christian, Francesco, Giuseppe, Luca, Martina, Teresa, Pietro, Mattia e Irene.
Il grembiule blu della scorsa settimana è stato assegnato proprio ad Irene.

juniorbake3dicembreassaggi

Questa sera dunque nel terzo appuntamento con Junior Bake off Italia 2016 vedremo chi dei piccoli concorrenti sarà il migliore e quali invece saranno eliminati e non potranno più partecipare alla realizzazione di torte farcite, crostate. cascate di panna e cioccolata, all’interno del programma condotto da Benedetta Parodi. Saranno i giudici di gara a decretare chi esce e chi invece sarà il migliore. La parola dunque a Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Antonio Martino new entry della scorsa edizione di Bake off per gli adulti.

juniorbake12dicembrecucine
La gara entra nel vivo e vedremo i piccoli aspiranti pasticceri mettersi alla prova in una serie di sfide da far tremare i polsi persino ai colleghi grandi che hanno partecipato alla versione di Bake off Italia- Dolci in forno. Gli otto maschietti e le otto femminucce che questa sera si sfideranno per accedere alla fase successiva, avranno una sorpresa ospite sarà infatti il pastry chef Renato Ardovino una conoscenza di Real Time. Sarà lui a dare una mano ai piccoli pasticcerie nel corso della prova tecnica. La prova creativa invece offre largo spazio alla fantasia: dovrà essere realizzata una colazione apparentemente semplice a base di pane burro e marmellata ma preparata in un modo particolare come vedremo questa sera.

{module Pubblicità dentro articolo}

La scorsa puntata era immersa in atmosfere natalizie. Ed anche l’appuntamento di questa sera sarà all’insegna dei festeggiamenti per il nuovo anno che si sta sempre più avvicinando.
Dunque la versione junior di Bake off Italia- Dolci in forno accompagnerà i telespettatori anche nel 2017. E alla fine verrà decretato il terzo Junior aspirante pasticcere del programma. A lui un premio consistente in un viaggio e una borsa di studio.



0 Replies to “Junior Bake off Italia 2 dolci in forno puntata del 30 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*