C’è posta per te questa sera con l’Ayaz di Cherry season


Questa sera, sabato 4 febbraio, in prima serata su Canale 5, “C’è Posta per Te” ospita Serkan Cayoglu noto al pubblico italiano per l'interpretazione di Ayaz Dincer nella soap opera turca Cherry season - la stagione del cuore. Inoltre è presente anche Mauro Icardi capocannoniere e capitano dell'Inter.

 C’è grande attesa per la quinta puntata, questa sera, sabato 4 febbraio, in prima serata su Canale 5,  di “C’è Posta per Te”. In studio, infatti, c’è Serkan Cayoglu noto al pubblico italiano per l’interpretazione di Ayaz Dincer nella soap opera turca Cherry season – la stagione del cuore. Inoltre è presente anche Mauro Icardi capocannoniere e capitano dell’Inter.

Sono due le storie con sorpresa che coinvolgono  i personaggi  ospiti della padrona di casa Maria de Filippi. In questo modo la conduttrice, con estrema abilità blocca dinanzi al piccolo schermo di Canale 5 telespettatori appartenenti a due fasce completamente opposte: da una parte gli appassionati di soap opera. dall’altra gli sportivi e i tifosi dell’Inter. Una strategia che si è rivelata sempre vincente nei venti anni di esistenza in video del people show.

cè posta per te serkan cayoglu

Dall’universo del calcio, ecco il campione argentino che a soli 17 anni ha esordito in Italia in Serie A Mauro Icardi, capocannoniere e capitano dell’Inter, dal mondo dorato e irreale delle soap arriva  l’affascinante attore turco Serkan Cayoglu, noto per l’interpretazione di Ayaz Dincer in “Cherry Season- la stagione del cuore”.

Questa serie è stata trasmessa lo scorso anno durante la pausa estiva di Uomini e donne su Canale 5. E fu sibito un grandissimo successo di pubblico. Quando il 12 settembre del 2016 tornò in onda il programma dei sentimenti sulla principale rete Mediaset, vi fu, da parte dei fan, una accorata protesta affinchè il serial potesse restare in video, magari in un’altra fascia oraria. Mediaset fu inflessibile nella decisione. Ma adesso Cherry season sta per tornare: infatti appena Uomini e donne va in pausa estiva, Ayaz e Oiku ( i due protagonisti principali) riprendono il loro posto nel palinsesto di Canale 5.

Maria De Filippi porta anche questo sabato nelle case degli italiani con la discrezione e la delicatezza che la contraddistinguono, le storie di emozioni e sentimenti che appassionano e coinvolgono il pubblico in studio e a casa. Storie di famiglie che cercano di ricomporsi, di amori e affetti persi e spesso ritrovati.

{module Pubblicità dentro articolo}

“C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Un programma di Maria De Filippi e Alberto Silvestri scritto con Lucia Chiorrini.
Regia di Paolo Pietrangeli.

Ecco i riferimenti del people show sul web:
Witty tv: http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/
Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale
Instagram: cepostaperteufficiale
#CPPT