L’intervista questa sera Maurizio Costanzo ospita Emma Marrone


Terzo appuntamento questa sera con "L'Intervista di Maurizio Costanzo". Il giornalista torna in seconda serata alle 23:30 su Canale 5 per raccontare, in un incontro faccia a faccia, la vita personale e privata, oltre che quella professionale, di Emma Marrone.

Terzo appuntamento questa sera con “L’Intervista di Maurizio Costanzo“. Il giornalista torna in seconda serata alle 23:30 su Canale 5 per raccontare, in un incontro faccia a faccia, la vita personale e privata, oltre che quella professionale, di Emma Marrone.

Dopo la prima puntata dedicata a Maradona e la seconda nella quale Costanzo aveva ospitato la moglie Maria De Filippi, arriva la cantante salentina che è stata per quattro anni consecutivi coach della squadra bianca nel programma “Amici di Maria De Filippi.

Naturalmente la Marrone, in una conversazione che si presuppone sincera e spontanea, parlerà della sua infanzia, della sua crescita artistica iniziata proprio nel programma Amici di cui è stata la vincitrice nella nona edizione del 2010.

Classe 1984 la cantante ha spiccato il volo proprio dal talent show di Canale 5. Ma non tutti ricordano che Emma Marrone ci aveva già provato una volta con il gruppo Lucky Star. Con questo gruppo Emma Marrone era risultata addirittura vincitrice della seconda edizione del talent “Popstars” andato in onda nel 2003 su Italia1. Bisogna aspettare però il 2009 per vedere la futura star della musica approdare nel talent “Amici di Maria De Filippi“.

{youtube}v=lMNFItLWXkg{/youtube}

Tra amarcord personale e professionale, Emma Marrone ricorderà anche le sue due presenze sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. La prima volta fu nel 2011 in coppia con i Modà quando si classificò seconda con il brano “Arriverà“. L’anno successivo addirittura vinse con la canzone “Non è l’inferno” sempre scritta da Francesco Silvestre (detto Kekko, frontman dei Modà). 

Successivamente Emma Marrone ha rappresentato l’Italia nell’ Eurovision Song Contest con il brano “La mia città. Ma si classificò soltanto al 21esimo posto. La sua presenza è passata alla storia del gossip perché indossò un costume molto vistoso.emma marrone eurovision

Emma è poi tornata ad Amici passando dall’altra parte della barricata: ovvero come coach. Nella squadra dei Bianchi c’era Moreno che vinse nel 2013. Successivamente vinse anche Deborah Iurato che faceva sempre parte della sua squadra. Era l’anno dei Dear Jack classificati secondi. Appartenevano della squadra blu.

Così tra un ricordo professionale ed uno personale Maurizio Costanzo chiederà ad Emma anche di parlare della sua vita privata. Naturalmente la giovane artista sarà libera di decidere se accettare la discussione oppure no. Ricordiamo che Emma era la compagna di Stefano De Martino il ballerino che successivamente la lasciò per Belen Rodriguez. I due si erano conosciuti proprio nell’edizione vinta da Emma. {module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente la cantante spiegherà anche i motivi per i quali in questa edizione serale in dirittura d’arrivo, non sarà più coach nel talent show di Maria De Filippi.

L’intervista si svolge in una stanza completamente ricoperta di monitor che si accendono per proiettare filmati inerenti alla vita professionale della ospite di Maurizio Costanzo. Quest’ultima può scegliere se continuare a far scorrere le immagini oppure se bloccarle perché possono emozionarla in una maniera più o meno intensa.

La regia de “L’Intervista” è di Valentino Tocco. Il programma è scritto e ideato da Maurizio Costanzo ed è prodotto dalla Fascino PGT per Mediaset.