L’Intervista di Costanzo: questa sera con Raoul Bova in lacrime


Nuova puntata questa sera su Canale 5 in seconda serata del programma "L'Intervista". L'appuntamento è sulla principale reti Mediaset con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo che accoglie in studio Raoul Bova.

Nuova puntata questa sera su Canale 5 in seconda serata del programma “L’Intervista“. L’appuntamento è sulla principale rete Mediaset con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo che accoglie in studio Raoul Bova.

Siamo arrivati al quarto appuntamento con il talk show ideato e condotto dallo stesso Costanzo e prodotto dalla Fascino PGT per Mediaset con la regia di Valentino Tocco.

Dopo la prima puntata con Diego Armando Maradona, la seconda con la moglie Maria De Filippi realizzata proprio alla vigilia del Festival di Sanremo di cui è stata co-conduttrice e dopo l’ultimo appuntamento di 7 giorni fa con Emma Marrone, arriva Raoul Bova

L’attore, fisico scultoreo, molto amato da un pubblico femminile trasversale, si racconterà con sincerità e profondità.

Come al solito Maurizio Costanzo riuscirà con le sue domande, ad inserirsi nella vita privata e professionale del suo interlocutore, invitandolo a parlare dei momenti più importanti della sua vita.

La tecnica è sempre la medesima: attraverso gli schermi che riempiono e contornano lo studio in cui viene realizzata l’intervista, sono proiettati filmati che riguardano la vita artistica e personale del personaggio di puntata. Ognuno può bloccare il filmato se provoca reazioni emozionali molto forti. Questa sera a Raoul Bova avrà anche dei momenti di grande emozione che rasentano le lacrime. Ammetterà infatti di aver trascorso dei momenti molto difficili. E naturalmente Maurizio Costanzo lo spronerà a rivelare ai telespettatori la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano.LIntervista Maurizio Costanzo Raoul Bova

Subito dopo c’è “l’interrogatorio” di Maurizio Costanzo sulla nascita del nuovo amore con Rocio Munoz Morales. Ricordiamo che i due sono stati ospiti della 67ma edizione Festival di Sanremo sul palcoscenico insieme ai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi.

Raoul Bova svelerà anche molti episodi inediti della sua vita insieme all’attuale compagna diventata mamma di una bambina. Scopriremo che Rocio è innamoratissima di Raoul. Naturalmente i due rappresentano una delle coppie più in vista nel panorama della stampa rosa italiana.

In questo periodo Rocio Munoz Morales è presente nella fiction “Un passo dal cielo 4” nel personaggio di Eva Rodriguez, una ragazza pasticciona, in cerca di notorietà che non si fa sfuggire l’occasione di organizzare un finto fidanzamento con il rapper Fedez nel ruolo di sé stesso. {module Pubblicità dentro articolo}

Costanzo chiederà anche notizie della sua bambina e il discorso diventerà sempre più intimo e familiare. Ed è proprio l’atmosfera di grande serenità che si respira nel talk show di seconda serata di Canale 5, a suscitare in Bova momenti di commozione.

L’attore, naturalmente parlerà anche dei suoi progetti futuri e dello spettacolo teatrale che sta attualmente portando in tournée in tutta Italia insieme a Chiara Francini. Il titolo è “Due“. Sul palcoscenico ci sono solo Bova e l’ex partner di Pippo Baudo a Domenica In nel ruolo di una coppia alle prese con i problemi sentimentali.