Ballando con le Stelle 12 ecco le coppie di vip e docenti


Al via la dodicesima edizione di Ballando con le stelle. L'appuntamento è per sabato 25 febbraio in prima serata su Rai1. Si inizia alle 20:35 subito dopo la fine del Tg1.

Al via la dodicesima edizione di Ballando con le stelle. L’appuntamento è per sabato 25 febbraio in prima serata su Rai1. Si inizia alle 20:35 subito dopo la fine del Tg1

Vi presentiamo le 13 coppie di aspiranti ballerini con i loro maestri e coach

ballando con le stelle 12 Ekaterina Vaganova e Christopher LeoniChristopher Leoni è accompagnato da Ekaterina Vaganova. Christopher Leoni è un attore di fiction Mediaset, recentemente lo stiamo vedendo nella serie “il Bello delle Donne… alcuni anni dopo” in onda su Canale 5. Ekaterina Vaganova è stata già presente in passato nel corpo docenti, è arrivata nel dancing show nel 2012 ballando insieme all’attore Sergio Assisi. L’anno scorso era in coppia con l’attore Michele Morrone.

ballando con le stelle 12 alessandra tripoli e simone montedoroSimone Montedoro è con la maestra Alessandra Tripoli. Simone Montedoro non ha bisogno di presentazioni. I telespettatori lo hanno conosciuto nella serie Don Matteo in cui interpreta il capitano Tommasi che ha sostituito il capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna. Montedoro ha anche condotto insieme a Nino FrassicaComplimenti per la connessione“. Alessandra Tripoli nell’ultima edizione era in coppia con il giornalista Salvo Sottile

ballando con le stelle 12 Anastasia Kuzmina e Fabio BasileFabio Basile con la ballerina Anastasia Kuzmina. Fabio Basile è il judoka campione olimpionico a Rio 2016 nella categoria 66 kg. Vanta un primato prestigioso: è stato l’atleta che ha fatto conquistare all’Italia il duecentesimo oro nelle Olimpiadi a cui il nostro paese ha preso parte. La Kuzmina è una ballerina ucraina arrivata nel 2012 a Ballando con le stelle quando ha vinto con l’attore Andres Gil.

ballando con le stelle 12 Veera Kinnunen e Oney TapiaHoney Tapia è in gara con la coach Veera Kinnunen. Honey Tapia è un atleta italiano paralimpico di origine cubana specializzato nel getto del peso e nel lancio del disco. É non vedente dal 2011 in seguito ad un incidente. La Kinnunen lo scorso anno ha allenato Luca Sguazzini.

ballando con le stelle 12 Samanta Togni e Antonio PalmeseAntonio Palmese è insieme alla ballerina Samanta Togni. Antonio Palmese è un attore che ha recitato in alcuni fiction tra cui “Don Matteo“, “Amore criminale” e “Incantesimo 9“. Samanta Togni figlia di Sandro Togni oltre che ballerina è diventata una conduttrice televisiva. La scorsa edizione ha vinto in coppia con l’attore Iago Garcia. E il 26 e 27 agosto ha debuttato come conduttrice al timone del Festival di Castrocaro.

ballando con le stelle 12 Fausto Leali e Ornella BoccafoschiFausto Leali con Ornella Boccafoschi. Fausto Leali non ha bisogno di presentazioni, è uno degli artisti italiani più noti nel settore musicale. Non è nuovo a esperienze televisive, infatti ha partecipato sia a “Music Farm” sia a “Tale e Quale Show“. Ornella Boccafoschi lo scorso anno era in coppia con Enrico Papi

ballando con le stelle 12 giuliana de sio e Maykel FontsGiuliana De Sio è allenata da Maykel Fonts. Attualmente l’attrice è nel cast di due fiction di Canale 5: “Amore pensaci tu” e “il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo“. Maykel Fonts è da tre anni a “Ballando con le stelle” è arrivato nella nona edizione ballando con Veronica Logan e l’anno successivo con Giorgia Surina.

ballando con le stelle 12 Stefano Oradei e Anna La RosaAnna La Rosa è in coppia con Stefano Oradei. Giornalista politica Anna La Rosa è stata la conduttrice di “Telecamere“, programma andato in onda su Rai 3 per molti anni. Arriva a Ballando con le Stelle a 60 anni. Stefano Oradei è stato in coppia con la Miss Italia Francesca Testasecca e lo scorso anno con Nicole Orlando la campionessa paralimpica.

ballando con le stelle 12 Martina Stella e Samuel PeronMartina Stella è insieme al ballerino Samuel Peron. Anche Martina Stella è presente attualmente nella fiction “Amore pensaci tu”. La vedremo quindi in contemporanea su Rai 1 e Canale 5 in due giorni differenti. Samuel Peron ha iniziato l’esperienza a Ballando con le stelle nel 2005 con l’attrice Loredana Cannata. Nel 2016 era con Margareth Madè. A lui è toccato l’ingrato compito di essere coach di Anna Oxa nell’edizione del 2013.

ballando con le stelle 12 Simone Di Pasquale e Anna GalienaAnna Galiena è con Simone Di Pasquale. Milly Carlucci è riuscita ad accaparrarsi anche Anna Galiena presente ne “il Bello delle… Donne alcuni anni dopo“. Simone Di Pasquale è un veterano di Ballando con le stelle. Infatti è presente sin dalla prima edizione. Lo scorso anno è stato in coppia con Rita Pavone

ballando con le stelle 12 Xenia Tchoumitcheva e Raimondo TodaroXenia Belousova è con Raimondo Todaro. Xenia è una modella russa completamente sconosciuta al pubblico italiano ma molto nota nel suo paese. Todaro nell’edizione 2016 era in coppia con Platinette. In quella del 2005 vinse con Cristina Chiabotto. Una curiosità: Todaro ha recitato anche ne “Il commissario Montalbano” e in “Squadra Antimafia 6“.

ballando con le stelle 12 Marcello Nuzio e Alba PariettiAlba Parietti balla con il maestro Marcello Nuzio. Anche la Parietti non ha certo bisogno di presentazioni ed è al suo primo reality. Marcello Nuzio invece è la new entry di questa edizione di Ballando con le stelle. Dopo sporadiche esperienze passate, quest’anno è nel cast fisso del programma. 

ballando con le stelle 12 Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Martin Castrogiovanni è accompagnato dalla ballerina Sara Di Vaira. Martin è un rugbista argentino di origine italiana, è il terzo giocatore a raggiungere le 100 presenze nella nazionale italiana. Sara Di Vaira ha iniziato ad allenare i vip nel 2009. Mancava lo scorso anno mentre nella decima edizione era in coppia con il velocista Andrew Howe.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Ballando con le Stelle 12 ecco le coppie di vip e docenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*