C’è posta per te la puntata del 25 febbraio con Bradley Cooper e Luciana Littizzetto


Questa sera sabato 25 febbraio su Canale 5 torna all’appuntamento con C'è posta per te. La settima puntata va in onda come di consueto alle 21:20.

Questa sera sabato 25 febbraio su Canale 5 torna l’appuntamento con C’è posta per te. Siamo arrivati alla settima puntata in onda come di consueto alle 21:20.

La conduttrice Maria De Filippi avrà come ospiti questa sera la star internazionale del cinema Bradley Cooper e l’attrice comica partner di Fabio Fazio in “Che fuori tempo che faLuciana Littizzetto. Tra l’altro Luciana Littizzetto ieri sera è tornata ad accomodarsi al tavolo della giuria di Italia’s Got Talent nella prima puntata andata in onda su TV8

cè posta per te luciana littizzetto simona ventura rocio munoz moralesCominciamo con Luciana Littizzetto che questa sera sarà protagonista di uno spazio spettacolare sulle sue corde comiche. Infatti manderà la posta a due personaggi molto noti dell’universo televisivo: Simona Ventura e Rocio Munoz Morales. Le due signore arriveranno nello studio chiamate dalla Littizzetto che farà loro una serie di domande molto particolari. Lo spazio dedicato a Luciana Littizzetto tra l’altro ha destato molte polemiche. Infatti in contemporanea su Rai1 va in onda la prima puntata del talent show Ballando con le stelle. Rai1 trasmette la prima puntata e avrà come antagonista un personaggio delle reti di viale Mazzini. A questo proposito il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano, nel corso della conferenza di presentazione di Ballando con le Stelle, ha specificato che la Littizzetto non ha un contratto di esclusiva con le reti di viale Mazzini. E infatti ieri sera l’attrice comica era su TV8 come componente della giuria della seconda edizione di Italia’s Got Talent.

D’altra parte a queste incursioni di personaggi Rai nelle reti Mediaset e viceversa, i telespettatori sono abituati. Infatti indimenticabile la presenza di Carlo Conti  nella puntata del 23 aprile 2016 di Amici mentre, per un caso televisivo, andava in onda su Rai 1 l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 11

Anche Rocio Munoz Morales fa dunque il suo ingresso nello studio di “C’è posta per te“. Come sappiamo l’attrice e compagna di Raoul Bova è stata anche una delle ospiti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Dunque sarà momento spettacolare nel quale la Littizzetto giocherà in particolare sulla bellezza della Munoz Morales e sul ritorno di Simona Ventura. La Ventura conduttrice lo scorso anno del programma “Selfie – le cose cambiano dovrebbe riprendere il suo posto nel palinsesto di Canale5 nel corso della prossima primavera, ormai imminente.

cè posta per te bradley cooperIl momento internazionale è dedicato alla star hollywoodiana Bradley Cooper che per la prima volta sarà ospite in Tv di un programma italiano. E ovviamente questo privilegio se l’è assicurato subito Maria De Filippi. Cooper sarà la sorpresa di una delle tante storie che compongono la puntata odierna di “C’è posta per te“.

Questa sera Maria De Filippi punta in particolare sui sentimenti e sulle storie toccanti ed emozionanti con la complicità dei suoi due ospiti vip in studio. È importante infatti che la signora Mediaset faccia subito la differenza con la concorrenza e accrediti il people show ancora una volta vincente sul talent ballerino di Rai1

Riprende così la vecchia, già vista, sfida del sabato sera tra le due signore che cercheranno in tutti i modi di conquistare fino all’ultimo spettatore.

C’è posta per te è prodotto dalla Fascino PGT per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.



0 Replies to “C’è posta per te la puntata del 25 febbraio con Bradley Cooper e Luciana Littizzetto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*