L’intervista di Maurizio Costanzo con Valeria Marini


Questa sera, in seconda serata su Canale 5, va in onda il sesto appuntamento con “L’Intervista”, il talk show condotto da Maurizio Costanzo. Ospite della settimana è Valeria Marini.


 Questa sera, in seconda serata su Canale 5, va in onda il sesto appuntamento con “L’Intervista”, il talk show condotto da Maurizio Costanzo. Ospite della settimana è Valeria Marini. Sette giorni fa c’era il ministro Lorenzin.

L’attrice e showgirl, nello studio da cui va in onda il programma, racconta tutti gli aspetti salienti della sua vita sia artistica che personale. In un incontro faccia a faccia con il giornalista svela particolari ancora non conosciuti al grande pubblico. Costanzo sarà in grado, come sempre, di penetrare nell’animo della sua interlocutrice facendole rivelare aspetti intimi.

Naturalmente, come ogni ospite che arriva da Costanzo, anche la Marini potrà accettare o meno di parlare dopo aver visionato i filmati che vengono proiettati sugli schermi che riempiono le pareti.  

Potrà, cioè, bloccare le immagini se le infondono emozioni negative e stati di sofferenza. 

intervista costanzo valeria marini

Vi anticipiamo alcuni dei passaggi della lunga intervista.
Quando Maurizio Costanzo le chiede di parlare del suo papà, la Marini risponde: “Oggi gli direi… stiamo più insieme”.

A proposito di Gigi D’Alessio, amico di lunghissima data e persona di estrema fiducia, sottolinea: ”Io sono stata zitta per 5 anni, lui ne ha parlato in tv… ho aiutato un amico in difficoltà, non voglio un grazie ma ciò che è giusto”. La Marini si riferisce al prestito di 200 mila euro da lei fatto all’artista partenopeo in un momento di crisi economica.

Poi Costanzo le fa una domanda sul suo matrimonio con Giovanni Cottone: “Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto… è stato tutto perfetto, tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni… Mia madre Gianna aveva capito tutto sin dal primo giorno, ma io non le ho dato retta”.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ci saranno molti altri aspetti intimi e personali sui quali la show girl si sofferma. Naturalmente la vita artistica della Marini sarà ripercorsa anche attraverso filmati e immagini. E non poteva mancare neppure un “approfondimento” sui reality ai quali la protagonista dell’intervista ha partecipato. In particolare la prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso settembre. La show girl era nel cast con la collega diu lavoro Pamela Prati.
Il racconto si dipana scandito dai filmati emozionanti che introducono le domande puntuali di Maurizio Costanzo.

Il programma è ideato e scritto da Maurizio Costanzo. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia Valentino Tocco.

Questi sono i riferimenti del programma sul web e sui social network:
www.wittyTv.it
twitter:@costanzo
fb:mauriziocostanzoufficiale
#lintervista



0 Replies to “L’intervista di Maurizio Costanzo con Valeria Marini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*