Fratelli di Crozza seconda puntata questa sera 10 marzo


Seconda puntata questa sera del programma “Fratelli di Crozza” in onda sul canale NOVE in prima serata. Conduttore e mattatore unico è Maurizio Crozza che riserva ai telespettatori del canale free del digitale terrestre una serie di nuove sorprese. Ricordiamo che il canale del gruppo Discovery è reperibile al tasto 9 del telecomando.


Seconda puntata questa sera del programma “Fratelli di Crozza” in onda sul canale NOVE in prima serata. Conduttore e mattatore unico è Maurizio Crozza che riserva ai telespettatori del canale free del digitale terrestre una serie di nuove sorprese. Ricordiamo che NOVE, del gruppo Discovery, è reperibile al tasto 9 del telecomando.

La prima puntata andata in onda venerdì scorso ha superato, per i vertici di Discovery, le più rosee aspettative della vigilia: infatti ha collezionato due milioni di telespettatori con il 7,7% di share. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}

Sarà stato questo risultato dell’audience a mettere in allarme La7. Infatti è notizia di ieri che dal palinsesto della rete di Urbano Cairo, nella serata del venerdì, è sparito il programma “Eccezionale veramente” passato nella collocazione della prima serata del lunedì.

Questa sera Maurizio Crozza ripropone alcune delle parodie inaugurate sette giorni fa. Ci riferiamo in particolare alla imitazione dello chef Antonino Cannavacciuolo alle prese con le “Giunte da incubo. La scorsa settimana Cannavacciuolo aveva visitato la giunta capitolina con a capo il sindaco Virginia Raggi. Successivamente il comico aveva proposto una sua versione tutta particolare del giornalista Maurizio Mannoni, conduttore del programma “Linea notte” su Rai 3 in seconda serata. Il nome del giornalista è stato storpiato in “Mannoioni“. Ci saranno poi le imitazioni dei due inviati Federico Rampini e Giovanna Botteri realizzate sempre dallo stesso Maurizio Crozza. Ricordiamo inoltre che “Linea Notte” nella parodia crozziana cambia titolo e diventa “Linea Notte chi se ne fo..e“.

fratelli di crozza cannavacciuolo

Nella scorsa puntata ci sono state anche le imitazioni di Maurizio Belpietro diventato per l’occasione Maligno Belpietro. Il giornalista è stato colto nella sua funzione di conduttore del programma di approfondimento “Dalle nostre parti“. E poi c’era stata anche la “rivisitazione” di Michele Emiliano che aveva fatto delle dichiarazioni sui generis sulla scissione del PD.

Tutto questo ed altro ancora sarà riproposto nella seconda puntata di “Fratelli di Crozza“. Al fianco del conduttore ci sarà, come sempre, il suo braccio destro Andrea Zalone che, sette giorni fa, ha avuto però minore spazio rispetto a quanto avveniva in “Crozza nel paese delle meraviglie” su La7. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo}

I video delle imitazioni del comico sono diventati in questa settimana virali sul web.

Tutte le puntate dello show sono disponibili anche on demand dal giorno successivo alla messa in onda, mentre ogni singola parodia, estratta dallo show è contenuta in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza“.

La puntata di questa sera è particolarmente significativa perché bisognerà capire se il gradimento di pubblico continuerà ad essere lo stesso dell’esordio. Il calo fisiologico del secondo appuntamento è quasi sempre una realtà nei programmi, a meno di qualche rara eccezione.



0 Replies to “Fratelli di Crozza seconda puntata questa sera 10 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*