Italia’s Got Talent, live del 10 marzo


Nuovo appuntamento con lo show in simulcast su Tv8 e Sky Uno.


È andato in onda su Sky Uno e Tv8 la terza puntata stagionale di “Italia’s Got Talent”, lo show condotto da Lodovica Comello. Questa sera ancora audizioni: gli aspiranti concorrenti hanno provato a convincere la giuria della bontà del loro talento per accedere alle semifinali. Riviviamo tutte le esibizioni proposte. 

Jeremy è un tecnico aeronautico francese di 28 anni. Il numero che porta in scena è legato alla sua professione: telecomanda un aeroplanino che vola per tutto lo studio. Si apre il carrellino del piccolo velivolo e piovono lustrini colorati sui giudici, che sono soddisfatti e permettono al ragazzo di passare il turno. Numero già visto troppe volte, pur se carino, quello di un ventriloquo che fa finta di far parlare un pupazzo. Bisio e Matano apprezzano la sua prova, ma non basta: è out. Seguono highlights di alcune esibizioni bocciate dai quattro giurati. Poi, quattro ragazzi alle prese con piroette e salti mortali sul trampolino elastico: 4 sì per loro. 

italia s got talent 10 marzo tappeto elastico

5 ragazzine hanno formato il gruppo delle “Baby fleva”: si cimentano con la breakdance. I giurati apprezzano la loro esibizione, in particolar modo la sincronia dei movimenti. Plebiscito di sì. Stroncato il numero delle “Farfalle del Brenta”, un gruppo di donne travestite da galli. La 16enne Iris si presenta in scena con il suo animale domestico: un maiale nero. Lo guida all’interno di un percorso ad ostacoli e il suino risponde docilmente ai suoi comandi. Restano sbigottiti i giudici, che apprezzano l’originalità del numero e votano tutti sì.

italia s got talent 10 marzo maiale

Zagor, 47enne croato, con la testa in un cartone recita delle surreali previsioni del tempo. Tranne Nina Zilli, gli altri lo promuovono. Giochi di prestigio per Jacopo, vestito da cameriere e con in mano un bicchiere d’acqua che fa volteggiare senza farlo cadere aiutandosi con una sorta di disco: tenta il numero anche la Comello, che riesce a non far rompere il recipiente di vetro. Promosso. Prossimo numero: Marco è un fachiro che prima ingoia una spada e poi spacca un vetro a petto nudo: niente da fare per lui, però.

italia s got talent 10 marzo fachiro

Molto bella ed originale la performance di Enrico, per tutti Kikko, libero professionista. Vuole dedicare una canzone alla Comello, di cui si dice innamorato, e balla una straordinaria breakdance sulle note di “Reality”, colonna sonora de “Il tempo delle mele”. Tutti concordi per il sì. Dalla danza al canto: arrivano sul palco i Trejolie: eseguono “La solitudine” di Laura Pausini a cappella e volutamente sbagliano le parole e si accavallano, dando vita ad una prova surreale e divertente. Unanime il sì dei giudici. Il giovane Luigi si mette alla prova con il parkour, disciplina che prevede salti e piroette tra palazzi e muri. In studio balza sul pubblico che chiama sul palco e anche sulla Comello. Anche per lui i sì sono 4. 

italia s got talent 10 marzo kikko

Manuel ha 7 anni ed ha imparato a fare il rumorista. È specializzato nel riprodurre i suoni delle ambulanze di vari paesi del mondo. Il pubblico si alza in piedi per il tenero ragazzino, timido ma molto creativo. “Da grande voglio guidare l’ambulanza”, dice. Raccoglie il plauso dei giudici, che gli danno quattro sì, con Frank Matano che lo abbraccia dolcemente. Tatiana, casalinga, vestita di rosso mette in scena uno spogliarello dal sapore vintage. Ovviamente, il pubblico di parte maschile gradisce molto, così come Bisio e Matano che sono gli unici a darle il sì. 

italia s got talent 10 marzo manuel

Cristiana, 42enne piemontese, racconta con ironia l’amore e dice di averlo trovato: si è innamorata di se stessa e così fa un monologo. La Zilli e la Littizzetto si alzano in piedi, molto soddisfatte per la prova recitativa della donna. No per Bisio, sì per le due giudici, decide Matano: opta per il sì e le permette di avanzare. Ilaria si mette alla prova con qualcosa di davvero mai visto: con i suoi movimenti, fa danzare due grossi “pupi” vestiti da zingari. Quattro sì per lei. 

italia s got talent 10 marzo cristina

 Termina qui la puntata di oggi. La prossima andrà in onda sempre in simulcast su Sky Uno e Tv8 venerdì 17 marzo, alle ore 21.15



0 Replies to “Italia’s Got Talent, live del 10 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*