Inoltre c’era anche Manuela Villa con il fratello Claudio Junior Villa a cui la conduttrice Barbara D’Urso ha comunicato la presenza di altri tre figli segreti del loro padre.
Ma il clou del trash si è rinnovato di nuovo nel dibattito con le “figlie di“. Pierluigi Diaco le ha accusate di sfruttare il nome dei genitori, soprattutto dei padri, per i soldi ma poi non hanno talento. Francesca De Andrè ha ribadito tutte le accuse rivolte qualche settimana fa al padre Cristiano. In particolare ha ancora una volta affermato che il genitore avrebbe picchiato la sorella Alice di 17 anni in una maniera anche abbastanza violenta. Il cantante, in una puntata di Domenica Live ha smentito categoricamente ed ha addirittura querelato la figlia. Ma la ragazza insiste nella propria tesi e, nella puntata odierna, anche la sorellina Alice verso cui il padre sarebbe stato violento, ha confermato le parole di Francesca attraverso una dichiarazione fatta su Facebook.

Ad un certo punto Diaco è esploso e ha rivolto parole molto dure nei confronti delle giovani ospiti della D’Urso. Alla fine ha lasciato lo studio innervosito e prima di uscire, rivolgendosi alle ragazze ha detto: “fate schifo“.
A proposito di Cristiano De André la D’Urso ha mandato in onda la dichiarazione di una giovane donna che ha avuto una relazione con il cantante. La conduttrice ha sottolineato che si dissociava completamente da quanto la ragazza aveva detto a proposito dell’artista ed ha inoltre sottolineato che alcune parti dell’intervista non sono state mandate in onda perché erano troppo forti per le cose che rivelava su Cristiano De André.
E così anche nella puntata di oggi Domenica Live ha fatto il pieno di trash.
É questo dunque il modo di rappresentare la famiglia nel contenitore festivo di Canale 5. Al confronto di quello che accade i “parenti serpenti” della notissima pellicola cinematografica sembrano quasi dei piccoli Santi.
È davvero non c’è speranza di porre fine ad una tale situazione perché Barbara D’Urso, nel corso della puntata, ha chiaramente detto che Francesca De Andrè lavora con lei come opinionista e quindi sarà sempre presente nelle puntate secondo lo schema contrattuale.


